Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 308421
L'applicazione Virtual Technician consente di regolare con precisione il suono e la risposta del Kawai MP11 SE in base alle proprie preferenze. L'applicazione è disponibile per il download gratuito sul vostro dispositivo smart iOS o Android. I parametri del Virtual Technician includono dettagli precisi come il rumore dello smorzatore e l'effetto di spegnimento dei tasti, in modo che anche il musicista più esigente possa ottenere le proprie preferenze tonali. L'applicazione è facile da navigare, mentre la connessione wireless consente di testare ogni impostazione stando in diverse parti della stanza. Il Virtual Technician permette di regolare l'MP11 SE per adattarlo a qualsiasi stile.
L'azione della tastiera di Kawai MP11 SE ha una suonabilità espressiva. Il meccanismo di rotazione è stato regolato in modo da mantenere la classica azione see-saw senza occupare troppo spazio. I tasti in legno sono pesati in modo lineare su tutta la tastiera, per una risposta coerente. L'MP11 SE beneficia di martelli e contrappesi graduati per una sensazione familiare. I tripli sensori del Grand Feel registrano le sottili sfumature della vostra performance, mentre la simulazione del let-off aggiunge un sottile rumore ai tasti per un suono più autentico. Il Grand Feel System è il preferito dai musicisti che desiderano un suono naturale in una dimensione adatta a casa.
L'MP11 SE combina la suonabilità di un pianoforte acustico con la portabilità di una tastiera da palco. L'interfaccia di controllo è dotata di banchi specifici per modificare e migliorare rapidamente il suono. Lo schermo digitale funge da fulcro centrale per navigare tra le varie funzioni. Le rotelle per il pitch bend e la modulazione dell'MP11 SE sono ideali per creare assoli spontanei in una performance sul sito live. Tutti i pulsanti sono retroilluminati e la disposizione ordinata consente di organizzare il layout. Il pannello posteriore dell'MP11 SE presenta tutte le porte necessarie per una moderna configurazione da studio o live.
Il suono Harmonic Imaging XL engine utilizzato nell'MP11 SE produce una gamma di voci classiche di pianoforte acustico ed elettronico. Questo suono engine contiene campioni dei pianoforti a coda Shigeru Kawai SK-EX Concert e SK-5 Studio di medie dimensioni. Le 40 voci comprendono una vasta gamma di pianoforti acustici ed elettronici, mentre la polifonia a 256 note garantisce un decadimento naturale. L'MP11 SE beneficia anche di una serie di simulatori di amplificatori che aggiungono una risonanza naturale alla vostra performance quando suonate direttamente attraverso il sistema PA. L'ampio numero di effetti include riverberi e cori classici, oltre a stili più avventurosi.
Come espressione della fiducia che Kawai ripone nella progettazione e nella produzione dei suoi strumenti, offre una garanzia di 5 anni per parti e manodopera su tutti i suoi pianoforti digitali. Entro i primi due anni, coperti Gear4music, è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0330 365 444 e organizzeremo la riparazione/sostituzione, a seconda del problema. Kawai onorerà qualsiasi difetto di fabbricazione dopo questo periodo di due anni, previa manifattura delle informazioni sulla garanzia che saranno allegate al pianoforte e Kawai organizzerà la riparazione/sostituzione come ritenuto necessario.
I pianoforti Kawai includono una prova gratuita di 3 mesi di Skoove, Tomplay e un corso introduttivo gratuito con Zapiano. Queste applicazioni sono un ottimo modo per migliorare il proprio modo di suonare grazie all'accesso a lezioni, spartiti e feedback interattivi, in modo da portare il proprio modo di suonare al livello successivo. Basta registrare il nuovo pianoforte Kawai sul sito web Kawai per richiedere la prova.