Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La tastiera sintetizzatore Mopho di Dave Smith è un sintetizzatore analogico monofonico compatto e potente. Simile ad una singola voce del Prophet '08, possiede generatori di sub ottave che rendono il suono piu' corposo e profondo. L'input audio permette inoltre di processare l'audio esterno e mixare l'output audio nel pre-filtro per una varieta' di effetti feedback. La tastiera e' formata da 32 tasti semi-pesati, veloci e con effetto "dopo-tocco"
Codice di riferimento: 33615
Architettura voce della tastiera Mopho ha due oscillatori, generatori di due sub-ottava, filtro passa-basso selezionabile a 2 o 4 poli, feedback e una tonnellata di opzioni di modulazione, tra cui tre generatori di inviluppo, quattro LFO e un sequencer step 16 x 4. Polifonia espansa è disponibile tramite la funzione Poly Chain per connettersi a altri Sintetizzatore DSI. Combinando la tastiera Mopho con un Tetra dà un Sintetizzatore molto portatile poly a cinque voci.
La tastiera Mopho vanta una tastiera Completa, semi-ponderata, 32-nota con velocity e aftertouch e ruote pitch e modulazione Completa. Ha anche la connettività USB e la capacità di elaborare l'audio esterno attraverso il filtro di Mopho e VCA.
Il sintetizzatore è completamente programmabile e ha tutti i parametri logicamente disposti sul pannello frontale per un facile accesso. Un editor gratuito scaricabile per Mac OS e Windows facilita la programmazione.
Ingressi e uscite: