Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La più recente aggiunta alla famiglia Toro Bass sintetizzatore di Moog, ora in bianco! Il Minitaur è un compatto e potente basso sintetizzatore analogico chDispone di una manopola di un classica per ogni layout funzione. Più in particolare, è il primo strumento della famiglia toro che non dispone di pedali.
Codice di riferimento: 33973
Il rilascio di Minitaur segna il prossimo capitolo nella storia della famiglia Toro, introducendo un nuovo form factor, interfaccia di controllo e aumento del livello di accessibilità.
Minitaur è un compatto, potente basso sintetizzatore analogico chDispone di una manopola di un classica per ogni disegno di funzione. È il primo strumento della famiglia toro che non dispone di pedali. A soli 8,5 "x 5,25" e meno di 3 kg, il Minitaur mette analogico Moog leggendario basso in un pacchetto progettato per adattarsi perfettamente in ambienti di produzione e le prestazioni di oggi. Non ci sono nessun menu di confusione o contorto di scavare attraverso. collegare un controller MIDI o agganciarlo fino al tuo computer e iniziare a suonare immediatamente.
I pedali di basso Taurus godono di una storia di quasi 40 anni e hanno fatto un impatto sismico nel mondo della musica sin dalla loro introduzione nella metà. "Il toro aperto così tante possibilità per capolinea anche aperto un intero modo di guardare che cosa fare," dice Geddy Lee, della band multi-platino Rush.