Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller di M-Audio Axiom 61 unisce tutta la produzione potenza e prestazioni che necessarie per ottenere il massimo dal tuo software musicale e attrezzatura MIDI. Più che solo un controller "immissione dati", l'assioma 61 caratteristiche pianoforte-stile, ha le chiavi per un'esperienza di gioco musicalmente soddisfacente. Pastiglie di grandi grilletto dinamico lo rendono facile da programmare battiti e innescare campioni One-Shot - mentre le manopole del codificatore, fader, e pulsanti di consegnare il completo controllo in tempo reale sul vostro software.
Codice di riferimento: 17616
Modalità DirectLink fornisce l'accesso facile, automatico alle comuni funzioni DAW, compreso trasporto, mixer, pista pan e parametri strumento virtuale - nessuna complicata configurazione necessaria. Axiom 61 dispone anche di un pannello superiore lucido, angolato per una facile visualizzazione in qualsiasi ambiente.
Basandosi sui controller di tastiera MIDI più venduto di tutti i tempi, la serie aggiornata di assioma presenta DirectLink, che esegue automaticamente i controlli integrati a parametri comuni in * DAW come Pro Tools, Logic, Cubase, Live, e Reason. Prendere il controllo sul tuo studio software - direttamente dalla tastiera. Utilizzare il fader e le manopole encoder per ottimizzare il mix. Facilmente navigare attraverso sessioni utilizzando i pulsanti di trasporto. Interfacciare un controller MIDI con il vostro software non ottiene affatto più facile di questo.
Quando l'ispirazione colpisce, è necessario un controller di tastiera che si può tradurre idee in tracce killer. Ecco perché Axiom 61 è dotato di una tastiera semi-pesata ultra-espressiva e otto Trigger Finger pads per programmazione batte con incredibile sensazione. Mappa Axiom 61 a vostra DAW con DirectLink - o approfondire assegnando automaticamente la pads, encoder, fader e pulsanti a qualunque cosa si controlla il desiderio. Ogni controller può mappa a qualsiasi messaggio MIDI disponibile, insieme al canale indipendente indirizzamento per ciascuno. Le possibilità sono infinite come come la vostra immaginazione.
Con altre tastiere MIDI, assegnando i codificatori e i fader per controllare strumenti virtuali non è mai stato facile. Ora grazie alla nuova modalità di strumento del controller Axiom 61, un solo pulsante istantaneamente le mappe il fader, pulsanti e codificatori a qualsiasi strumento virtuale all'interno del vostro host compatibile con DirectLink *. Si ottiene l'accesso diretto ai parametri di sintesi come cutoff del filtro, tasso di LFO e impostazioni di busta - senza dover configurare manualmente il nulla. È quasi come trasformare Axiom 61 in un Sintetizzatore hardware dedicato.
Che tu sia sul palco o in studio, il controller della tastiera dovrebbe combustibile tua creatività - fornendo tutte le informazioni giuste e i controlli a portata di mano. Che è perché abbiamo progettato Axiom 61 con un elegante angolata pannello superiore per semplificare la visualizzazione del display e migliorata ergonomia. Encoder rotativi liscia consegnare cambiamenti precisi, continuamente variabile parametro mentre fader di basso profilo 40 mm darvi una sensazione di hands-on per il mix. Lo schermo LCD in posizione centrale fornisce il feedback informativo da eserciti DAW, tra cui sullo schermo visualizzazione di parametri e impostazioni. Tutto si aggiunge al controllo intuitivo sul vostro MIDI software e hardware.
La serie di assioma è estremamente compatto e leggero, e tutti i modelli sono alimentati direttamente dal bus USB del computer. Scegli la dimensione che è migliore per le vostre esigenze, poi prende la tua musica ovunque che tu voglia andare.