Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
All'Hydra cresce una nuova testa
La modalità dual-engine dell'HydraSintetizzatore Deluxe apre molte opportunità diverse. Non solo offre un'apprezzatissima polifonia a 16 voci per suoni più ricchi, ma offre anche la possibilità di accedere alla modalità MULTI. In questo modo è possibile caricare o creare due patch completamente distinte. Questo è fantastico per le performance di live, che consente di preparare ed eseguire i brani più facilmente. Offre inoltre opzioni di modulazione e progettazione sonora estremamente avanzate: due catene di effetti distinte per ogni patch, macro patch personalizzabili completamente separate e catene di due filtri distinte per ogni suono engine consentono di creare suoni distinti e in evoluzione che crescono in modi unici.
Massima espressione
Le rotelle mod e pitch-bend ergonomiche e accuratamente realizzate, il controller a nastro a quattro ottave e la versione ampliata a 73 tasti della tastiera PolyTouch di ASM fanno dell'HydraSintetizzatore Deluxe un concentrato di espressività, che vi permette di mettere ogni parte di voi stessi nella vostra musica. Un livello di controllo senza precedenti sulla sintesi significa che tutto è possibile.
Design sonoro avanzato
Con tre oscillatori per voce che possono passare da 219 forme d'onda a ciclo singolo alla costruzione di wavetable, la polifonia espansa consente di creare patch singolari estremamente ricche. Tuttavia, l'HydraSintetizzatore Deluxe ha molto altro da offrire. Otto diversi mutatori consentono di ottenere toni estremamente complessi e variabili, cinque LFO con modalità step e cinque inviluppi DAHDSR per ogni suono engine, e 155 destinazioni di modulazione: la progettazione sonora immediata e profonda è direttamente nelle vostre mani. Ora, con l'HydraSintetizzatore Deluxe, questa serie di modulatori e destinazioni è di fatto raddoppiata.
Effetti premium
ASM ha anche fornito una suite di effetti di alta qualità, modellata su alcuni degli effetti più popolari sul mercato moderno. Nove effetti pre e post commutabili, sei ritardi e quattro riverberi offrono un'ampia gamma di modi per elaborare il suono. Gli effetti contengono anche destinazioni di modulazione, per offrire capacità estremamente flessibili.
Memoria patch ampliata
Con otto banchi di 128 patch in modalità SINGLE e cinque banchi di 128 patch MULTI memorizzati separatamente, l'HydraSintetizzatore Deluxe offre molto spazio per i vostri suoni e un numero enorme di preset creati dagli stessi progettisti.
Connettività più profonda
Con due ingressi e uscite CV e Gate esterni, ingressi, uscite e passaggi MIDI standard a 5 pin e la possibilità di impostare diverse sezioni della tastiera su diversi canali MIDI per un routing estremamente flessibile.
Caratteristiche
- I doppi motori sonori offrono una polifonia a 16 voci in modalità SINGLE e la modalità MULTI della tastiera split per una combinazione flessibile di due patch distinte.
- Modalità DUAL per la sovrapposizione di entrambe le patch sull'intera tastiera.
- Manopole di bilanciamento per il controllo diretto del mix tra le patch MULTI
- Tastiera PolyTouch a 73 note semipesate per un aftertouch polifonico e un'espressività senza precedenti
- Controller a nastro a quattro ottave sulla tastiera con modulazione assegnabile e modalità theremin per segnali pitch e trigger
- 219 forme d'onda a ciclo singolo con wavemorphing e generazione di wavetable da parte dell'utente
- Mutators - permette di modulare, piegare e scolpire gli oscillatori 1 e 2
- FM-Linear - Un classico immediato, che consente di creare i classici toni FM. Scegliete più sorgenti FM, compresi gli ingressi esterni
- Wavestack™ - Simile a un effetto unisono, il Wavestacking consente di impilare cinque istanze di un'onda a scelta e di detonarle per creare suoni densi e aggressivi.
- Hard Sync - Questo effetto consente di ottenere i classici suoni hard sync. Provate a sincronizzare una wavetable morphing per ottenere un suono davvero unico.
- Pulse Width - Modulazione flessibile dell'ampiezza degli impulsi che può essere applicata a qualsiasi ingresso.
- PW - Squeeze - Si tratta di una forma diversa di modulazione dell'ampiezza degli impulsi che crea un suono più morbido.
- PW-ASM - Modulazione a larghezza di impulso variabile che divide il suono in otto sezioni e consente di personalizzare la quantità di PWM in ciascuna sezione per ottenere suoni estremamente dinamici.
- Sweep armonico: consente di eseguire lo sweep delle armoniche del suono in ingresso.
- PhazDiff - prende il segnale in ingresso, ne sposta la fase e lo unisce al segnale originale; varia la fase con una sorgente di modulazione per ottenere rumori ultraterreni.
- Sezione Mixer con generatore di rumore per un'ulteriore struttura, effetti di modulazione ad anello e controllo del bilanciamento
- Instradamento flessibile dei filtri paralleli e series con livello di ingresso regolabile dalla sezione mixer
- Filtro 1 con 16 modelli diversi
- Filtro 2, un filtro a variazione di stato in stile SEM con una pendenza di 12 dB per ottava
- Cinque LFO con 10 forme d'onda e modalità STEP, con generazione di pattern a 64 passi per una modulazione estremamente personalizzabile
- LFO delay, fade-in, smoothing, fase iniziale, sincronizzazione BPM e modalità one-shot per la funzione inviluppo
- Cinque inviluppi DAHDSR con Delay, fasi di Attack, Hold, Decay, Sustain e Release, nonché temporizzazione a forma libera o sincronizzazione BPM
- Modalità arpeggiatore superiore e inferiore separate se utilizzate in modalità MULTI
- Ampia gamma di connettività flessibile per sorgenti di modulazione aggiuntive o per l'interfacciamento con sintetizzatori esterni
- Controlli master per il salvataggio e la gestione delle patch e dei parametri delle voci per aggiungere un feeling analogico, un voice-panning o un micro-accordatura
- Patch Macro sulle manopole per la memorizzazione di modulazioni variabili patch, ideali per le performance live e gli effetti dinamici
- Ampia memoria patch con otto banchi di 128 patch SINGOLE e cinque banchi di 128 patch MULTI
- Avanzati pre o post-effetti modulabili, sei ritardi e quattro riverberi per l'elaborazione dinamica degli effetti
- Ripiano incluso per l'inserimento di un ulteriore pedale, Drum Machine o modulo sintetizzatore
Specifiche tecniche
Caratteristiche tecniche
- Tastiera: Tastiera PolyTouch a 73 tasti con velocity e aftertouch
- Controller: controller a nastro a 4 ottave (67 cm, 26,4")
- Patch: 8 banchi di 128 memorie SINGOLE patch, 5 banchi di 128 memorie MULTI patch
- CV: ingresso e uscite CV gate
- MIDI: ingresso/uscita MIDI/THRU
- Altri ingressi: Ingresso pedale di espressione, ingresso pedale sustain
- USB: Porta USB: supporta l'ingresso/uscita MIDI USB
- Dimensioni: 113,1 x 35,9 x 11,9 cm (44,5 x 14,1 x 4,7 pollici)
- Peso: 13,5 kg (29,8 libbre)
- Codice prodotto: 30097