Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 307108
Universal Audio heritage vanta una ricca produzione di interfacce e apparecchiature outboard dal suono eccellente per il vostro studio e con Volt 276 non è diverso. La qualità audio superiore con la conversione audio a 24 bit/192 kHz significa che ogni dettaglio e minuzia della vostra performance sarà rilevato e tradotto nel vostro computer, il che significa che, indipendentemente dalla dinamicità della vostra performance, Volt 276 starà al passo con voi ad ogni passo.
Esclusiva delle interfacce UA Volt, la modalità Vintage preamplificatori cattura l'essenza di un preamplificatore valvolare vintage UA 610 da aggiungere al vostro segnale di registrazione. Utilizzata dai grandi del passato come Ray Charles e Van Halen, la modalità Vintage preamplificatori modella sottilmente il vostro suono con un ricco e caldo strato di saturazione organica che riempie il vostro segnale per la perfezione sonora. Perfetto per aggiungere carattere a una performance vocale o per modellare in modo sottile il segnale di una chitarra elettrica, capirete subito perché questo preamplificatore è diventato un successo tra le star.
Ispirata al classico amplificatore di limitazione Universal Audio 1176, l'interfaccia audio Volt 276 è dotata di un innovativo circuito di compressione analogica che produce un punch e una profondità di suono da album. Il circuito di compressione è dotato di tre preselezioni perfettamente personalizzate per voce, chitarra e sintetizzatore, che si attivano con un semplice pulsante, eliminando la necessità di interruttori o manopole troppo complicate. Produttori e tecnici di registrazione potranno così domare in modo semplice e veloce la dinamica di una performance di basso per aggiungere consistenza e punch con facilità. Sia che stiate cercando di domare la dinamica o di aggiungere carattere alla vostra performance vocale, questa semplice soluzione può aiutarvi a ottenere la profondità e il peso delle vostre tracce da mettere a confronto con i professionisti.
Con Volt avrete accesso a una gamma accuratamente selezionata di strumenti di produzione musicale utili, creativi e stimolanti che vi aiuteranno a creare la musica che avete sempre sognato. Mentre altre interfacce possono includere una gamma sovrabbondante di opzioni, Volt vi offre esattamente ciò di cui avete bisogno per rimanere ispirati e migliorare la vostra produzione. Scoprite plug-in come Melodyne di Celemony, un software per la correzione dell'intonazione, oltre a strumenti virtuali di Spitfire Audio e UJAM e, naturalmente, un luogo dove registrare tutto con la DAW. Ableton Live DAW.
Dandovi tutto ciò che vi serve e lasciando fuori tutti i fronzoli, la Volt 276 racchiude un'enorme quantità di funzionalità in una semplice interfaccia 2-in/2-out. Con due uscite bilanciate da 1/4 di pollice, è possibile collegare i monitor da studio o gli diffusori preferiti in una configurazione stereo, mentre l'ingresso combinato dispone di connettività TRS sbilanciata e XLR femmina per collegare strumenti e microfoni. Con Volt, creerete come un professionista a una velocità impressionante.
Per i produttori in movimento, Volt 276 rappresenta la soluzione perfetta. La compatibilità con iOS vi permette di creare beats e registrare i vostri strumenti ovunque vi troviate nel mondo, sia che siate in viaggio tra le sessioni in studio o le prove, sia che siate sul vostro tour bus, non perdete mai un momento in cui vi viene l'ispirazione con Volt 276 USB Audio Interface.
Nota bene: IOS richiede un alimentatore esterno Volt e un adattatore Apple Lightning to USB Camera Adapter (tranne iPad Pro con USB-C).