Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Sennheiser Ambeo VR microfono è stato progettato e sviluppato in collaborazione con i produttori di contenuti VR, consente di registrare il suono che riprende la produzione audio VR ad un nuovo livello professionale. L'innovativo Ambeo VR Mic è un microfono ambisonic che dispone di quattro KE a 14 capsule in una disposizione tetraedrica. Garantisce un audio completamente sferico ambisonics per abbinare contenuti VR da 360 gradi video/sferico, la Sennheiser Ambeo VR è perfetto per catturare l'esperienza e lo spirito in qualsiasi posizione.
Codice di riferimento: 82734
Il microfono AMBEO® VR Mic è dotato di una tecnica multicanale chiamata ambisonics che consente di catturare sfericamente il suono da tutte le direzioni, in un unico punto dello spazio. Dalla riproduzione l'audio è reso binaurale, il che permette di ruotare virtualmente l'orientamento della prospettiva in tutte le direzioni, orizzontale e verticale. Ambisonics è supportato da tutti i principali strumenti di post-produzione e riproduzione presenti oggi sul mercato, il rendendolo lo strumento perfetto per le applicazioni virtuali Realist e per tutte le altre applicazioni che coinvolgono il suono 3D.
Con 70 anni di storia come azienda affidabile e innovativa, Sennheiser è rinomata per lo sviluppo di microfoni di qualità professionale con capsule eccezionali. Potete essere certi che il microfono AMBEO® VR Mic offre le stesse prestazioni affidabili.