Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Hammerfall DSP MADI è RME entrambi poco costoso ed eccezionale PCI scheda con interfaccia MADI. Hammerfall DSP MADI è basato sulla tecnologia premiata Hammerfall DSP e rappresenta il modello top di questa linea di carta di successo a livello mondiale.
La scheda PCI, di conseguenza, utilizza tutti i vantaggi del formato MADI MADI, professionisti interfaccia audio multicanale, offerte 64 canali audio a 24 Bit con un tasso di campione di fino a 48 kHz e 32 canali a fino a 96 kHz. Trasmissione avviene mediante una sola riga, o coassiale con connettori BNC o con cavo in fibra. In entrambi i casi più di 100 m lunghezza del cavo può essere raggiunto.
Codice di riferimento: 7855
HDSP MADI è pienamente compatibile a tutti i dispositivi con interfaccia MADI. In combinazione con l'ADI-648 un 8 interfaccia PC ottico x ADAT è realizzato, imbattibile nel prezzo e prestazioni. Con l'ADI-6432 un frontend AES/EBU bidirezionale con 64 canali è disponibile.
Su un potente PC/Mac che due HDSP MADI può essere utilizzato in una combinazione, fornendo 128 ingressi e 128 uscite su una singola workstation simultaneamente.
Hammerfall DSP MADI offre pieno supporto per 56 e 64 modi canale e tecnologia wire singole e doppie (96 k frame) per 96 kHz. 64 Pieno supporto del canale si trovano anche nel mixer hardware TotalMix. Tutti i 64 ingressi e la riproduzione di 64 canali può essere indirizzata e mista a 64 uscite fisiche tutto liberamente, che si traduce in un mixer canali 8192. Con questo, Hammerfall DSP MADI offre il più potente router/mixer mai implementata su una scheda PCI e consente molto di più di un utilizzo come unità computer puro I/O:
TotalMix può essere completamente remoto controllato via MIDI. Inoltre, l'hardware trasporta RMS e metri livello di picco per pieno controllano oltre 192 canali audio al minimo carico della CPU.
Mentre la maggior parte dei dispositivi basati su MADI richiedono un orologio di parola supplementari o linea AES, il Hammerfall DSP MADI (come ADI-648) utilizza SteadyClock(TM) per estrarre l'orologio di riferimento a più basso jitter direttamente dal segnale MADI, rendendo ancora più conveniente connessioni a lunga percorrenza.
Come al solito con RME, Hammerfall DSP MADI offre ulteriori funzionalità sensata. Per esempio un'analogico 24-Bit/96 kHz linea/uscita cuffie con 110 dB di intervallo dinamico per il controllo diretto di tutti i segnali di input e outpui.
La scheda di espansione incluso porta l'orologio di parola (BNC) dei / O e MIDI i/O. L'input di orologio di parola è galvanicamente tramite trasformatore e opera su singolo e doppio segnali di velocità automaticamente. I/O MIDI offre due input MIDI completamente indipendenti e uscite tramite cavo breakout (4 DIN prese). Una porta MIDI virtuale consente una trasmissione diretta dei dati MIDI sopra MADI.
Per la prima volta, RME utilizza una memoria di configurazione per le impostazioni più importanti della carta. Invece di operare in una modalità predefinita sul computer accensione fino al caricamento del driver, Hammerfall DSP MADI attiva l'ultimo tasso di campione usato, configurazione master/slave e formato MADI immediatamente quando è acceso. Questo elimina rumori inquietanti e problemi di rete di orologio durante l'accensione o re-boot del computer.
Connettività