Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 309679
Con prestazioni potenti e musicali, l'Eris Pro Sub 10 di PreSonus è dotato di un design attivo e frontale che offre una risposta rapida e precisa ai transienti. Ciò significa che sarete in grado di ascoltare l'intero spettro del vostro mix, con frequenze basse che si estendono fino a ben 20 Hz. Grazie al driver per le basse frequenze da 10 pollici in vetro-composito, questo subwoofer offre bassi potenti e reattivi, grazie alla sua membrana leggera e rigida.
Personalizzare l'ambiente d'ascolto non è mai stato così facile, grazie agli ampi controlli utente offerti dall'Eris Pro Sub 10. Il filtro passa-basso a variazione continua consente di creare una transizione crossover senza soluzione di continuità tra i monitor da studio full-range e il subwoofer. Questo garantisce un suono il più preciso e bilanciato possibile. Inoltre, un controllo a pedale integrato consente di effettuare rapidamente un A/B del mix con e senza il subwoofer, per un facile riferimento.
Il subwoofer PreSonus Eris Pro Sub 10 è dotato di una serie di utili funzioni che ne aumentano la versatilità. Il filtro passa-alto commutabile rimuove il contenuto di frequenza inferiore a 80 Hz dalle uscite del subwoofer full-range verso i monitor principali, garantendo un segnale audio pulito e preciso. L'interruttore a pedale momentaneo in dotazione esclude il subwoofer, il filtro passa-alto e l'uscita Sub, offrendo una flessibilità ancora maggiore nel processo di missaggio.
Questo subwoofer offre un controllo completo sul suono, grazie al controllo del guadagno in ingresso (da -30 dB a +6 dB, a variazione continua), all'interruttore di inversione della polarità e all'interruttore di sollevamento da terra. Queste caratteristiche vi permettono di regolare con precisione l'audio in base alle vostre esigenze specifiche. Con 170 watt (RMS) di amplificazione in classe AB, l'Eris Pro Sub 10 può raggiungere un livello di pressione sonora impressionante, fino a 113 dB SPL, mantenendo una risposta di frequenza da 20 a 200 Hz.
La connettività non è un problema per l'Eris Pro Sub 10 di PreSonus. È dotato di ingressi XLR bilanciati e TRS da 1/4 di pollice per la massima compatibilità. Inoltre, sono disponibili anche ingressi RCA sbilanciati. Sia che preferiate una connessione bilanciata o sbilanciata, potete aspettarvi un segnale audio affidabile e professionale. Per una maggiore comodità, questo subwoofer è dotato di uscite XLR e TRS da 1/4 di pollice bilanciate a destra e a sinistra, nonché di un'uscita XLR per il subwoofer, che consente di collegare facilmente un secondo Eris Pro Sub 10, se lo si desidera.