Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 290998
Scoprite l'ultimo controller per tastiera MIDI Completa per una produzione musicale completa in FL Studio. Con i controlli per il Sequencer, il Channel Rack e il Mixer di FL Studio e le modalità creative Scale e Chord, FLkey 49 vi permette di suonare liberamente per creare più musica. Utilizzando la modalità Sequencer di FLkey 49, FL Studio mappa automaticamente la tastiera pads al suo step sequencer interno per programmare beats in modo rapido e semplice. Modificate o create nuovi pattern senza dover tornare al computer e utilizzate pads per dare ai vostri ritmi un vero tocco umano. Uscite dalla griglia e suonate direttamente nel Channel Rack o nell'FPC e innescate gli slices in SliceX con Note Repeat.
Con FLkey 49, i controlli del mixer e del Channel Rack di FL Studio escono dallo schermo e arrivano nelle vostre mani. Utilizzate gli otto potenziometri e i nove fader per regolare i volumi o i pan e registrare l'automazione al volo. I pulsanti di trasporto essenziali consentono di accedere al registro delle partiture e di annullare, rifare, quantizzare e attivare il metronomo in un istante. Sfogliate i preset dei vostri plugin Image Line per cambiare velocemente strumenti e suoni, senza bisogno del mouse.
La modalità Scale di FLkey 49 vi garantisce sempre la nota giusta, per far fluire la musica. Le tre modalità Chord consentono di suonare una serie di accordi con un solo dito, sbloccando all'istante grandi armonie e nuovi suoni. Combinate gli strumenti musicali di FLkey 49 per aprire nuovi confini creativi e trovare idee che non sapevate di avere.