Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86336
Il compressore Lindell Audio Retro 76X 500 Seriesè un'unità di compressione in stile vintage progettata per la potenza racks della serie 500. Il compressore Retro 76X 500 Seriesè stato progettato con precisione per ricreare le sfumature del classico American compressore 1176. Questo compressore FET in stile vintage include controlli rotativi a rilascio variabile e ad attacco, oltre alla manopola Parallel Mix per la miscelazione tra il segnale dry e wet, per un perfetto equilibrio tra le armoniche originali e la saturazione. L'interruttore True hardware Bypass permette di confrontare il segnale originale e il segnale compresso, dandoti la possibilità di sentire i sottili cambiamenti.
Il design in stile vintage si ispira alle classiche unità di compressione analogica degli anni '60 e '70, mentre il VU analogico VU gain reduction meter ricorda le vecchie unità di elaborazione dell'epoca d'oro. I comandi eleganti e rotanti sono ideali per apportare modifiche precise ai livelli, consentendo di comporre con facilità la quantità richiesta per qualsiasi parametro. Configurato nel series formato 500, questo compressore 500 series, meticolosamente progettato, utilizza sia la tecnologia FET che gli interni placcati in oro del PCB per una qualità audio e prestazioni ottimali, offrendo il calore e la grinta normalmente associati ai vintage compressori.