Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
LCT 640 di Lewitt è un microfono a condensatore a membrana grandi qualità di riferimento. Extrememely flessibile, esso offre cinque modelli commutabile: cardioide, omni-direzionale, figura 8, broad-cardioide e super-cardioid.
Codice di riferimento: 25906
Questo Microfono proffessional austriaco-progettato e costruito offre un suono liscio, unsurpassably ricco e straordinariamente ricco di sfumature e presenta una notevole serie di qualità che enthuses anche gli utenti più esigenti. La LCT 640 eccelle in una varietà di applicazioni di studio impegnative e sta per prestazioni senza rivali in uso da parte di Cavo e cori, batteria, percussioni, pianoforti, ottone e fiati, ensembles di musica classica.
Un Microfono accuratamente sintonizzato che offre una gamma dinamica di 135 dB e si distingue per la sua bassissima auto-rumore di 10 dB. In combinazione con un filtro taglia-bassi di livello 3 e livello 3 commutabili pre-attenuazione, la LCT 640 fornisce la massima versatilità in tutte le situazioni di registrazione. Attenuazione automatica, serratura a chiave, storia di ritaglio, pulsanti e un'interfaccia utente di luce-up completano le caratteristiche di questo eccezionale Microfono.