Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 49828
Con il JamHub Tracker MT16 può catturare tutti i vostri esibizioni dal vivo nella splendida risoluzione audio 24-bit/96 khz per la riproduzione o modifica e rilasciare facilmente all'interno della workstation audio digitale preferita. Con la possibilità di connettersi a qualsiasi JamHub o mixer il Tracker MT16 fornisce fino a 16 canali audio registrazione con strumenti indipendenti su canali separati per consentire post editing e mixaggio di rilevamento. Con la possibilità di salvare audio nei formati MP3 e WAV che il Tracker può memorizzare pieno live set incluso 16GB SD card o su un disco rigido esterno collegato tramite la porta USB. Inseguitore MT16 dispone anche di funzionalità Wi-Fi che consente di avviare e fermare le registrazioni da qualsiasi smartphone o tablet tramite la MT16 Tracker gratuito Control App.
Con il cavo Breakout MT16 Tracker (venduto separatamente) si pososno connettere il registratore alle prese insert di qualsiasi mixer per registrare multitraccia file di tutti i tuoi concerti dal vivo senza il fastidio di attrezzi tradizionali. Con un jack JamHub Connect aerodinamico su una estremità e 16 appositamente progettati, 1/4" prese da altro, il cavo Breakout si inserisce direttamente nella martinetti di insert del mixer per registrare audio pre-fader pulito post-trim, che è influenzato da camera o il mix di house.
Registrare senza soluzione di continuità da un JamHub Studio tramite il cavo JamHub Connect incluso con il Tracker di 16 che collega direttamente dal porto sul Tracker alla porta remota JamHub Studio. Registrazione tramite il cavo di connessione consente di catturare singoli brani da JamHub Studio rendendo mixaggio ed editing estremamente facile quando vengono trasferiti ad un computer.