Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un potente e preciso basso strumento di monitoring per impianti stereo tradizionale e moderni, il subwoofer Genelec 7060B LSE ha un 29-85 Hz Risposta in frequenza e la gestione dei bassi, in un attraente nero finitura.
Codice di riferimento: 1284
Con la frequenza di taglio inferiore 29 Hz, elevata Pressione sonora output capacità e sistemi di gestione dei bassi versatile, Genelec 7060B può essere adattato a tutte le basse frequenze, situazioni di monitoring.
L'amplificatore integrato nel cassa contiene filtri crossover attivo, circuiti di protezione sovraccarico conducente e amplificatore. L'unità di gestione dei bassi integrato ha sei segnale canali di input e output, i connettori di uscita segnale sommati e LFE input dotato di un filtro passa-basso di 85/120 Hz selezionabile e un 0 / interruttore sensibilità di 10dB LFE.
Genelec laminare spirale Enclosure (LSE) armadietto riflesso basso è costituito da una lamiera arrotolata in una forma a spirale e bloccato tra i pannelli laterali MDF spessi. Questa nuova tecnica di costruzione fornisce caratteristiche di eccellente flusso laminare con rumorosità minima turbolenza e permette un'ottimo imballaggio di un tubo reflex molto a lungo in un piccolo spazio.
Combinano con la Genelec 8030A Active Monitor per un'applicazione ideale surround.
Per maggiori informazioni su Genelec 7060B, scaricare la scheda dal link sottostante.