Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 132972
Ricorda lo schema di colori dal sintetizzatore di EDP Wasp fine anni ' 70, la Doepfer A-124 Wasp filtro SE è dotato di un pannello frontale nero-edizione limitata speciale, con manopole gialli e control grafica, fornendo una bella e sorprendente qualità estetica.
Il filtro di Wasp Doepfer A-124 utilizza i circuiti eccentrico da fine anni ' 70 EDP (Electronic Dream pianta) sintetizzatore Wasp. Il VCF Vespa originale era basata su CMOS, permettendovi di raggiungere unica e potente post-filtro distorsione. Il suono è incredibilmente versatile e distintivo. La circuiteria fondamentalmente "abusi" inverter digitale come l'analogico op-amp dandovi accesso a questi suoni sporchi ed effetti comunemente associati al filtro di Wasp. Il A-124 si basa su questo, tuttavia, con l'aggiunta di un'uscita passa-banda e passa-basso/tacca/alta uscita unita. Se entrambi i segnali vengono visualizzati allo stesso livello (Mix control impostato sulla posizione centrale), è ottenere un filtro notch, mentre entrambi i lati del mezzo si tradurrà in un filtro passa-basso/alto più dominante rispettivamente. Risonanza può essere regolata manualmente, insieme con la frequenza di taglio. Tuttavia, la frequenza di taglio può essere controllato anche tramite i due ingressi CV costruiti nella Doepfer A-124.