Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cattura l'essenza vera degli anni settanta!
Codice di riferimento: 4829
¬ Non diluito cuore di anima, discoteca, funk e punk
Strumenti, scanalature, successi e kit di costruzione ¬
¬ Centinaia di loop
¬ Strumento e percussioni performance, disposti in tool kit SOUNDS OF THE 70s - un unico nuovo Virtual Sound Module alimentato dall'interfaccia Native Instruments INTAKT con un enorme e ispirando in modo univoco sound library, che cattura la vera essenza degli anni settanta e kit di costruzione, insieme con loro scanalature fuori rotta! Questo modulo suono virtuale è l'ultimo degli anni settanta strumento di produzione per il XXI secolo groovers! Esso offre il cuore non diluito di anima, discoteca, funk e punk: ricreato, campionati e rinascere.
La flessibilità impressionante dell'interfaccia personalizzata di NATIVE INSTRUMENTS ad alte prestazioni avrà presto si personalizzazione, modellare e manipolare 70s vibes in base alle proprie esigenze. Dipartimento di ritmo di questa libreria mostro ci sono molte centinaia di loop e tutti sono presentati sia in formato a fette (via NI INTAKT Beat Machine) o tramite la macchina del tempo, così si sincronizzerà automaticamente alle vostre canzoni, ed è possibile applicare sound-shaping per ogni fetta se desideri!