Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tascam DR-680MK II è un registratore multicanale portatile, con la possibilità di registrare fino a 8 canali in formato WAV o BWF o la registrazione simultanea di file MP3 fino a 4 canali. 6 ingressi mic/line permettono di registrare live musica con più microfoni senza problemi e i preamplificatori microfonici TASCAM HDDA permettono di ottenere ogni volta un audio registrato di alta qualità.
Codice di riferimento: 55227
Registra contemporaneamente fino a 8 tracce a 96kHz/24bit. Dotato di 6 ingressi XLR/TRS con alimentazione phantom e di un ingresso digitale per una maggiore versatilità. Hai la possibilità di registrare live musica con più microfoni, catturare effetti sonori in surround, o documentare riprese di film o eventi con più microfoni.
Quando non è necessario l'ingresso digitale, è possibile registrare un mix a due canali per le tracce 7 e 8. Il mix di monitoring interno può essere registrato come traccia stereo, con impostazioni di livello e pan completamente separate dalle 6 tracce indipendenti. Condivisione immediata di un mix stereo, mantenendo la versione multitraccia per il mixdown.
I preamplificatori microfonici hanno un impatto significativo sulla qualità dell'audio registrato. Il DR-680MK II è dotato di preamplificatori microfonici HDDA (High Definition Discrete Architecture), progettati da TASCAM con componenti accuratamente selezionati. Ogni preamplificatore microfonico HDDA è costruito con un circuito di amplificazione differenziale che utilizza un'architettura discreta, e realizzato con componenti selezionati per la loro qualità audio. Questi preamplificatori forniscono anche un'alimentazione phantom a +48V.
Oltre al formato WAV, questa unità può registrare anche in formato BWF, che memorizza gli orari di inizio registrazione nei metadati. Utilizzando il formato WAV/BWF, il DR680-MK II può registrare 8 canali a 96kHz/24-bit (6 tracce e traccia stereo) o 2 tracce a 192kHz/24-bit.
La registrazione simultanea di file MP3 con un massimo di 4 canali è possibile anche a 96, 128, 192 e 320 kbps. Ciò consente un controllo efficiente delle dimensioni dei file in situazioni che richiedono lunghi tempi di registrazione. È possibile selezionare file stereo o mono per il tipo di file.
L'unità è dotata di un ingresso e di un'uscita digitale coassiale (S/PDIF, AES/EBU) e di 6 uscite di linea sbilanciate. Collegando un mixer alle uscite, questa unità può essere utilizzata come dispositivo di riproduzione a 6 tracce.
Il decoder centrale integrato consente l'uso con i microfoni stereo sul lato centrale. Le coppie di canali 1-2, 3-4 e 5-6 possono essere impostate separatamente. La decodifica è possibile durante la registrazione o il monitoring.
Quando si utilizza la funzione cascata, l'unità master controlla contemporaneamente l'avvio in rec/pausa (sul lato anteriore dell'unità) e i tasti stop e play/pause (in alto) da più unità DR-680MK II. p>
La funzione Gang consente di controllare contemporaneamente più canali collegati su schermi di assetto, pan e livello.
Il DR-680MK II utilizza schede SD, SDHC e SDXC durante la registrazione o per la riproduzione multimediale. La forma compatta offre un'eccellente resistenza alle vibrazioni, insieme alla tracolla in dotazione. L'unità è dotata di un supporto pieghevole integrato per l'uso da tavolo, che facilita il funzionamento in quasi tutte le situazioni.