Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scoprire il vero suono multi-dimensionale - registratori portatili digitali sono stati hot commodities per musicisti, tecnici di registrazione e sound designer per anni. Oggi, il mercurio si innalza in questo mercato dinamico con il debutto del gioco cambia R-26. Questo innovativo registratore è portatile ancora caricato con le caratteristiche di prima classe, professionale, che del calibro di cui l'industria non ha visto prima.
Chiamate il nostro Boss specialista per ulteriori informazioni allo: 0843 155 0500
Codice di riferimento: 22364
R-26 ha due tipi di microfoni stereo incorporati, più un paio di ingressi combo XLR/TRS per microfoni esterni e un ingresso per un microfono stereo. Potrai scegliere di usare combinazioni simultanee di microfoni incorporati (direzionali e omnidirezionali), o gli ingressi esterni. Potrai catturare performance live con linea simultanea e percorsi di segnale ambientale, registrare discorsi, conferenze e presentazioni, o usare R-26 in città o in mezzo alla natura, per registrazioni "sul campo" incontaminate. Questo registratore portatile e potente non conosce limiti.
I vantaggi della nuova tecnologia
R-26 è dotato dell'ultimo motore DSP di Roland, che permette la registrazione simultanea di fino a sei canali (tre canali stereo). Un grande display touchscreen LCD consente di navigare direttamente nei menu per personalizzare le impostazioni del microfono, modificare le forme d'onda e così via. Dispone anche di grandi manopole input-level per regolazioni precise.
Microfoni stereo incorporati
I microfoni stereo direzionali e omnidirezionali integrati possono essere utilizzati contemporaneamente. Questo sistema di registrazione con microfoni multi-stereo consente di catturare una vasta gamma sonora senza rovinare le frequenze basse e l'atmosfera dell'ambiente.
Ingressi esterni
R-26 include due ingressi di Microfono XLR/TRS combo e un ingresso per un microfono che può essere combinato simultaneamente con i microfoni interni. In un concerto dal vivo, ad esempio, R-26 può catturare sia un mix stereo dal mixer FOH, tramite i suoi ingressi XLR, che il rumore di background del pubblico attraverso i suoi microfoni stereo incorporati.
Sei canali registrazione simultanea
R-26 consente fino a sei canali di registrazione simultanea (tre coppie stereo). Potrai catturare la stessa sorgente sonora con tre diversi tipi di microfoni sia interni che esterni. Ciò fornisce un nuovo livello di flessibilità, dato che è possibile scegliere tra le singole tracce o mix composti.
Connettività USB
R-26 può essere collegato al computer ed essere usato come interfaccia audio, o storage esterno. Può essere utilizzato in combinazione con l'applicazione di software bundle SONAR LE per eseguire la registrazione e l'editing di informazioni dettagliate sul vostro PC.