Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chiamate il nostro specialista Roland su: 0843 0500 155 per maggiori informazioni
Codice di riferimento: 33026
Progettata per essere semplice, il Roland DUO-CAPTURE mk2 ha il giusto numero di pulsanti e manopole per ottenere il lavoro semplice senza confusione - ed è quindi ideale se stai partendo.
Latenza eliminata?
Le interfacce audio devono essere veloci e tecnologia audio di Roland virtualmente elimina la latenza, un must, per casa di registrazione digitale. Nei sistemi di produzione di musica, la latenza è descritto solitamente come il delay tra la riproduzione di un suono e sentirlo: esso ha misurato in millisecondi quindi più basso il numero, meglio.
Latenza di capture-DUO è tra le più basse disponibili, ben al di sotto del tempo notabile. Può ottenere connessioni versatile che possono ospitare una varietà di attrezzature musicali come chitarre, tastiere e microfoni.
compatibile con iOS?
Produttori domestici più stagionati e veterani apprezzeranno un'interfaccia robusta, senza fronzoli, con velocità bassa latenza. Ma, si può anche collegare un iPad tramite kit di connessione fotocamera iPad di Apple e iniziare con il gran numero di apps musicali per iOS.
Ingressi/uscite
Il DUO-CAPTURE mk2 ha due ingressi audio e due uscite audio, oltre a due cuffie uscite sia musicista che ingegnere possono ascoltare la stessa sessione. L'ingresso jack accetta un Microfono o qualsiasi strumento musicale elettronico così come Chitarre/Bassi quando si passa alla modalità Hi-Z.
Se non siete sicuri di quale interfaccia USB acquistare, vi consigliamo di consultare la nostra tabella di confronto qui sotto.
Per ulteriori informazioni si prega di scaricare il PDF del DUO-CAPTURE dal link sottostante.