Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scelta ideale per i più piccoli studios che richiedono nearfield monitoring, PM0.5 perfettamente formato offre 70 watt di potenza bi-attivo e produce prestazioni grande gamma completa con neutralità eccezionale anche a livelli elevati di pressione sonora.
Codice di riferimento: 3588
Le dimensioni compatte permettono anche il posizionamento preciso in spazi ristretti o imbarazzanti, con la dispersione dal modo in cui due porting recinto progettazione su misura tale che consegnerà un suono superbo quasi indipendentemente dall'acustica della sala. Caratteristiche un UFLC morbido da 20 mm a cupola unità HF ed input e woofer da 130 mm LF acquisirne il controllo.
I driver di LF (PM-2:200 mm, PM-1:160 mm, PM0.5 130 mm) sono stati sviluppati per ottenere la riproduzione di musica estremamente pura impiegando l'ultima tecnologia in materiale cono.
Il cono utilizza una miscela di fibre di tagliati e semilavorati che sono fatti da poliammide aromatica. Si è poi impregnata con resine per raggiungere contemporaneamente ad alta rigidità e smorzamento ottimo.
Il cono ha anche un'olefine film termicamente aderito alla sua superficie per controllare la Risposta in frequenza e per stabilire l'affidabilità a lungo termine.
Il tappo di polvere di centro è composto di materiale non legnosi cellulosa e anche è impregnato di resina.
La bobina è fatta di filo di rame super alta purezza per raggiungere estremamente bassa distorsione.
Tweeter a cupola morbida The20mm impiega la tecnologia UFLC di Fostex (Poly uretano Film laminato Cloth) per raggiungere il peso leggero e prestazioni di elevata stabilità.
Gli amplificatore sono precisamente calibrati per abbinare la capacità di prestazioni dei driver.