Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95390
Il RM-2S è composto di due modulatori anello separato, completi di generatore di vettore di quadratura, che agisce come la fonte di modulazione interna per ogni anello mod. Il modulatore ad anello è un effetto classico che è stato utilizzato in molte produzioni audio, conosciuti dal suo carattere di non-armonica del segnale in uscita. È ideale per la creazione di toni metallici-stile come campane, metallo-suonando percussioni e anche gli effetti tremolo. È ideale per scopi di progettazione audio, permettendo di cambiare il modo il tono suona, fornendo un modo aggiunto a scolpire e plasmare i suoni personalizzati. Si può usare un anello stereo mod o come due mods anello mono separati per una maggiore flessibilità.
Per controllare i modulatori dell'anello, il Cwejman RM-2S include controlli Fine e grossolana. La grossolana control consente di modificare manualmente la gamma delle frequenze portanti generatori. L'attenuatore di precisione è misure in Hz Dispone di una gamma di frequenza spanning da 6Hz – 14kHz. È possibile anche selezionare tra due intervalli di frequenza con l'interruttore a due posizioni LF/Audio. Il LF varia da 0,1 Hz – 24Hz, ideale per i suoni di fascia bassa come basslines. Uno degli effetti più importanti (soprattutto all'interno di modalità LF) è lo stereo panning effetto, quando un segnale viene inserito il XL in ingresso. L'attenuatore bene controlla la messa a punto della vostra frequenza, fornendo aggiunto control per regolare il tono in incrementi di sottile.
Il modulo vanta anche un'ampia varietà di CV e connettività audio tra cui dedicato uscite per ogni modulatore ad anello. Ci sono anche uscite generatore separata vettore, sotto forma di collegamenti CG A e B di CG. Ciascuno dei modulatori anello vanta anche pre-patche X e Y ingressi per il collegamento di moduli esterni, ideale per la rattoppatura segnale fonti quali moduli Sintetizzatore e molto altro ancora. Inoltre, il modulo include tre ingressi CV sotto forma di 2 x livello CV e un punto di patch di frequenza portante. Questo vi dà la possibilità di control parametri da moduli esterni per una maggiore flessibilità.