Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95387
Il RES-4 è una versione modificata di VCEQ-4 con filtro passa-banda quattro configurato in due uscite. Le due uscite sono costituite da connessioni passa banda e Notch per versatilità ottimale, dandovi la scelta di due stili. È semplice eppure layout ergonomico rende facile apportare modifiche e può essere utilizzato per una varietà di applicazioni di design del suono. La premium-attenuatori di grado sono progettati per la massima precisione. L'uscita passa banda è la somma di tutti i quattro filtri in fase, e l'output di Notch è la somma del filtro 1 e 3 in fase, con 2 e filtro 4 invertito. La Risposta in frequenza variabile assicura una flessibilità ottimale, permettendo di realizzare facilmente il suono desiderato.
Una delle caratteristiche più versatile del RES-4 è la vasta gamma di punti di patch integrate. Queste connessioni sono costituite da tre uscite dedicate per ciascuno del filtro. Ogni filtro dotato di connessioni a livello, BW e frequenza per la comunicazione con apparecchiature e moduli esterni. Questo permette di control parametri provenienti da fonti esterne per una maggiore flessibilità. Così come le uscite passa-banda e Notch, c'è anche un ingresso audio. Connessioni master CV sono anche disponibili per la frequenza e il livello control.
La funzionalità di layout ergonomico e snella chiaramente annotati controlli e punti di patch, consente di navigare facilmente il modulo in un colpo d'occhio. I controlli sono costituiti da picco di frequenza (Hz), larghezza di banda/ottava e controlli di livello (dB), consente di ottenere il suono desiderato con l'approfondita control. Dispone anche di un interruttore di bypass integrati per confrontare il segnale effettuato con l'originale.