Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61737
Le funzionalità di 212L gli stessi circuiti presenti nella console classica API ingresso moduli, fornendo quel suono caldo, analogico che molti produttori e tecnici del suono si sforzano nel loro mix. Il circuito ormai leggendario è descritto in molti diversi moduli di input API, dandovi la stessa qualitys sonico che API sono così rinomata per. Questa caratteristiche mic-pre tutti circuiti discreti con componenti costituito da API 2520 op-amplificatore, il RE 115 K di input ed il trasformatore di uscita di API-2623 tutti combinati per produrre quel suono classico di API.
Nel 1968, è stata costituita la società "Automated processi Inc". Meglio conosciuto per loro ormai leggendario "2520 amplificatore", questo amplificatore unico è stato e continuerà ad essere il cuore di tutti i prodotti discreti di API. Essa continua a fornire affidabilità e purezza del suono senza pari della concorrenza. La console risultante ha incontrato le esigenze della musica, l'industria commerciale e broadcast.
API è diventato il principale produttore di console broadcast audio per reti radiofoniche e televisive e stazioni di alto profilo. Inoltre, studi di registrazione, grandi e piccoli, ha iniziato a utilizzare la API e ricezione rave recensioni da tecnici e produttori. Ci sono oltre 700 API console in tutta la nazione e nel mondo. Oltre trent'anni dopo, molte di queste console sono ancora nell'uso quotidiano in alcuni dei più prestigiosi di registrazione e diffusione di strutture nel mondo perché, ad oggi, ci sono pochi, se qualsiasi console di uguale suoni qualità ad un prezzo conveniente.