Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È probabile che tu abbia ascoltato musica masterizzata con queste cuffie. Le cuffie Beyerdynamic DT 770 Pro sono le cuffie standard di riferimento di fascia alta. Progettate specificamente per il mixing, il mastering e il monitoring. Il DT 770 Pro fornisce audio ad alta risoluzione grazie all'ampia risposta in frequenza e ai componenti premium.
La tecnologia bass reflex personalizzata crea una potente fascia bassa. Combinato con frequenze midrange e high-end precise, ottieni un suono ricco e estremamente accurato. Il design chiuso dell'orecchio offre anche un efficace isolamento acustico. Beyerdynamic è anche orgogliosa di farti qualcosa che resisterà alla prova del tempo.
Nota: l'impedenza di 250 Ohm significa che sono più adatti per applicazioni hi-fi, studio e live.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 80918
Le cuffie DT 770 Pro sono perfette per l'uso in studio, grazie all'ampia Risposta in frequenza e all'eccezionale fedeltà audio. Le cuffie possono essere utilizzate per il monitoring privato, il mixaggio, il mastering e la registrazione in generale. La gamma di frequenza estesa si estende tra i 5 e i 35 kHz, permettendovi di sentire ogni sottile sfumatura della vostra sorgente audio, in un immenso dettaglio. I suoi elevati livelli di pressione sonora consentono di pompare il volume fino al massimo senza degradare le prestazioni audio, fornendo un audio di fascia alta anche ai livelli più esigenti. La definizione acustica impressionante cattura dettagli musicali che le cuffie convenzionali non captano. Il risultato è un audio incontaminato, con alti scintillanti, sostenuti da un basso potente.
Una caratteristica unica del DT 770 Pro è la tecnologia Bass Reflex personalizzata. Questa tecnologia specializzata fornisce una migliore risposta ai bassi per un suono davvero potente per le basse frequenze. Questa versione del DT 770 Pro ha un'impedenza di 250 Ohm, che li rende perfetti per applicazioni come il mixaggio e il mastering. Possono anche essere ottimi per vari altri scopi, come il monitoring generale e la riproduzione. Sono ideali anche per gli audiofili, grazie all'eccezionale fedeltà audio. Il suono che ne risulta è trasparente e extreme curato nei dettagli.
Le cuffie non offrono prestazioni audio di fascia alta, ma garantiscono il massimo comfort grazie al design elegante. Il design chiuso over-ear assicura il minimo sanguinamento dalle cuffie, che può essere fondamentale quando si registrano le voci, assicurando una registrazione pulita. L'orecchio pads morbido e circumaurale offre il massimo comfort, contribuendo a ridurre al minimo la fatica di ascolto. Le orecchie pads sono anche sostituibili per una maggiore flessibilità. L'archetto è regolabile, combinando una costruzione robusta con un archetto imbottito morbido per un maggiore comfort. Le cuffie sono anche molto durevoli grazie alla struttura robusta e resistente. Inoltre, il DT 770 Pro è dotato di una borsa con cordoncino per riporre le cuffie e un adattatore jack da 6,35 mm.