Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Convertitori premium
Registrare con la iD4 MKII è un'esperienza senza precedenti. È difficile trovare un'interfaccia di questa fascia di prezzo che disponga di convertitori così validi. Grazie a questi, sarete in grado di ascoltare ogni singola sfumatura di ogni singola performance. In questo modo sarete in grado di mixare più velocemente e con maggiore precisione.
Potente amplificatore per cuffie
Incredibilmente versatile, l'iD4 MKII è dotato di un punto di connessione a doppio jack. Questo vi permette di utilizzare le cuffie con cui vi sentite più a vostro agio, sia che abbiano un punto di connessione standard o mini jack. Grazie a un'impedenza di 6000 Ohm, l'interfaccia è in grado di pilotare anche le cuffie più affamate di potenza a un livello soddisfacente.
Suoni diretti per i quali fare il DI
Una delle cose più difficili da padroneggiare è un buon suono DI. Che si tratti di basso, chitarra o tastiere, questo segnale finisce spesso inutilizzato perché a volte può suonare "sottile" e "sterile". L'iD4 MKII rende tutto questo un ricordo del passato. Audient ha incluso di proposito un ingresso per strumenti a JFET. Basato sul suono dei classici amplificatori a valvole, è perfetto per iniettare calore e armoniche per far suonare ogni registrazione diretta più grande della vita.
Registrazione senza latenza
Con il progredire delle sessioni e l'aggiunta di altri plug-in e strumenti virtuali, si può introdurre la latenza. Questo può essere un vero e proprio incubo durante la registrazione, poiché l'delay tra ciò che si sente e ciò che si riproduce è fuori luogo e può far sembrare impossibile il semplice compito di eseguire delle sovraincisioni di base. Monitor Mix permette di creare istantaneamente la miscela perfetta tra l'audio del computer e quello captato dall'iD4 MKII. Questo può essere regolato per soddisfare le esigenze di ogni musicista e di ogni attività.
Mani in pasta
La registrazione e il mixaggio sono facilitati dalla manopola del volume dell'iD4. Questa funge da rotella di scorrimento virtuale che può essere utilizzata per selezionare istantaneamente le impostazioni, regolare il volume e persino scrivere le mosse di automazione. Grazie a questa funzione, potrete tracciare dettagli intricati, senza dover passare ore e ore a utilizzare una traccia pad e a fissare lo schermo del computer.
Utilizzabile ovunque
Poiché l'iD4 MKII è alimentata tramite bus, potrete utilizzare questa interfaccia ovunque. Non c'è bisogno di una presa di corrente, basta collegarla al laptop o al dispositivo iOS e il gioco è fatto.
Caratteristiche
- Facile ri-amplificazione e distribuzione del segnale all'hardware tramite le due uscite di linea
- Funziona con la maggior parte dei moderni dispositivi iOS
- Registra senza latenza con la regolazione del Monitor Mix
- Utilizza i tuoi microfoni a condensatore preferiti tramite l'alimentazione phantom
- Costruito per durare nel tempo grazie al design interamente in metallo
Specifiche tecniche
- Guadagno del microfono: 58dB
- EIN del pre microfonico: 128dB ponderato A
- SNR del pre microfonico: 100 dB ponderato A
- THD+N del pre microfonico: inferiore allo 0,002 per cento
- risposta di frequenza (a guadagno unitario): ±0,5dB da 10Hz a 40kHz
- Gamma dinamica ADC: 121dB
- ADC THD+N: meno dello 0,001 per cento
- Gamma dinamica dell'Uscita line-out: 126 dB ponderata A
- THD+N dell'Uscita line-out: meno dello 0,0005 per cento
- risposta di frequenza: ±0,1 dB da 10 Hz a 40 kHz
- Amplificatore per cuffie (con host USB-C):
- Potenza massima con carico di 30Ohm: 220mW
- Potenza massima con carico di 62Ohm: 280mW
- Potenza massima con carico di 600Ohm: 100mW
- Requisiti di alimentazione:
- USB 3.0: 900mA a 5V
- USB-C: 1,5A a 5V
- Supporto per iPad iD4 Nota: gli iPad più vecchi o di fascia bassa potrebbero non essere supportati; si consiglia l'uso di iPad dotati di
iPad abilitati all'USB-C. È necessario verificare gli iPad più vecchi.
- Codice prodotto: iD4MKII