Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 304221
Il monitor da studio attivo Alesis M1 Active MKIII include un driver per le basse frequenze in alluminio da 5 pollici e un tweeter a cupola in seta da 1 pollice, con porte anteriori ottimizzate per una risposta estesa alle basse frequenze. Il design bi-amplificato offre una risposta di frequenza estesa da 45Hz a 22kHz, che copre l'intero spettro musicale, ideale per le applicazioni di missaggio e mastering. Il risultato è una riproduzione del suono potente ed estremamente accurata, che cattura ogni sfumatura del vostro source audio così come è stato concepito.
Il monitor da studio Alesis M1 Active MKII è dotato di una serie di componenti di qualità superiore che garantiscono un'eccezionale precisione sonora e fedeltà audio. Una delle caratteristiche più esclusive è la guida d'onda del tweeter ottimizzata al computer per un'immagine precisa, che produce uno "sweet spot" più ampio per una precisione ottimale. Il nuovo woofer da 5 pollici in alluminio è anche più leggero e più rigido dei tipici woofer in fibra di carbonio, carta o vetro-aramide, garantendo un attacco transitorio più rapido e una risposta lineare nelle bande dei medi e dei bassi.
Il design elegante e robusto è caratterizzato da un'elegante raggiatura per ottenere un bordo aerodinamico del cabinet che impedisce la comparsa di artefatti udibili dovuti alla diffrazione dei bordi, mentre le porte per i bassi con apertura frontale eliminano la turbolenza delle porte dall'uscita dei bassi del diffusore, per una maggiore chiarezza e prestazioni audio. Il monitor Alesis M1 MKII include anche un ingresso XLR bilanciato e un ingresso combo da 1/4 di pollice per una connettività flessibile, che consente di collegare facilmente tutte le apparecchiature dello studio.