Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L’ALVA Nanoface è ideato per farti risparmiare tempo. Partner perfetto dei DAW moderni, il Nanoface non ha complicati mixer integrati o opzioni di dialogo del software che ti fanno perdere tempo – solo un semplice driver ad alta velocità. Varie interfacce audio provano a concentrare un motore a bassa latenza, mixer integrato con supporto plug-in e caratteristiche di monitoring, ma tutti i DAW moderni hanno già tutto questo. Raddoppiare significa solo passare più tempo trafficando con controlli doppi – Nanoface è diverso.
Codice di riferimento: 42318
Il Nanoface dispone dei / o audio 6 che è l'ideale per una piccola casa studio, DJ o surround set-up. Un ingresso MIDI e MIDI due uscite forma una combinazione perfetta per il collegamento di sampler e sintetizzatori esterni o una tastiera. 4 ingressi analogici di Nanoface (due delle quali dotate di preamplificatori microfonici di alta qualità) consentono la registrazione simultanea di diverse fonti, come un microfono, chitarra e synth. Forniscono anche una configurazione flessibile per il monitoring stereo due segnali allo stesso tempo ad esempio con cuffie e diffusori principali. Il segnale dall'uscita 1/2 può essere instradato per uscita 3/4 e regolata individualmente.
Strumenti elettrici come la chitarra o un basso bisogno un ingresso speciale strumento con caratteristiche Hi-Z per la registrazione diretta. Il Nanoface fornisce questo input sul suo lato destro. Perfetto per spontanea jam session con un notebook o come stazione di registrazione mobile senza la necessità di ulteriori attrezzature? dal vivo o con prove della band.
il / o digitali funziona in formato SPDIF standard rendendo il Nanoface il partner ideale per un segnale digitale da un lettore CD o un'unità per effetti come fonte per un convertitore DA esterno.
Il Nanoface è stato progettato con facilità di usabilità al centro. Quasi tutto può essere controllato con l'encoder rotativo d'argento grande sulla parte anteriore del dispositivo. I guadagni analogici per i quattro ingressi, tutti i livelli e funzioni speciali come l'alimentazione phantom di output e monitoring hardware può essere controllato con questo encoder. Tutto miscelazione, livelli di routing e digitale canale saranno controllati da software audio individuale.
"... il Nanoface è un'interfaccia elegante, compatta e grande suono che caratterizza Preamplificatori incontaminate, telelettura e un set di funzionalità versatile. Se la qualità del suono è importante per voi, questo razzo tascabile dovrebbe essere nella parte superiore della vostra lista."
Suono su suono
"... it è molto compatto e dotato di preamplificatori microfonici buona per il prezzo."
Musictech.NET - 7/10