Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sistema PA a colonna SubZero HiCast M1 DSP offre una soluzione versatile per il suono dal vivo in ambienti di piccole e medie dimensioni. Composto da subwoofer master e slave, due colonne di diffusori e una colonna distanziatrice, l'ampia gamma di opzioni di connettività lo rende ideale per i locali che ospitano un'ampia gamma di eventi, tra cui arti performative, feste, eventi dal vivo e altro ancora.
Progettato all'insegna della semplicità, la connettività Bluetooth dell'HiCast M1 consente di sperimentare tutta la potenza di un vero PA stereo collegando un sistema PA secondario M1 Column senza la necessità di un cablaggio esteso. Il controllo indipendente del volume dei diffusori satellite e secondari garantisce una flessibilità totale nel raggiungimento del bilanciamento tonale ideale, mentre l'inclusione di tre preset DSP fornisce un'equalizzazione globale come tocco finale perfetto. Sia che si tratti di proiettare il suono di un mixer esterno o amplificando
Nota: questo sistema PA a colonna non viene dotato di un cavo XLR.
Codice di riferimento: 176926
L'acquisto di un sistema PA può essere scoraggiante per chi non è specializzato in eventi dal vivo. Con così tante marche e opzioni, è difficile sapere quale sistema sia adatto alle proprie esigenze.
Ad esempio, un solo sub è ideale quando la potenza non è una priorità per spettacoli piccoli o intimi. La possibilità di montare le colonne dei diffusori sopra o a lato del woofer consente inoltre di stabilire l'esatto tasso di dispersione dei contenuti ad alta frequenza per raggiungere il pubblico a cui sono destinati.
Due ingressi XLR sul retro del woofer master consentono di ricevere il segnale da un sistema PA esterno o di collegare fino a due microfoni dinamici o sorgenti a livello di linea. Le uscite passanti possono anche essere utilizzate per inviare il segnale dalla colonna a un sistema PA esterno, se necessario per gli eventi più grandi.
L'elaborazione digitale del segnale dell'M1 consente di ottenere suoni eccellenti con il minimo sforzo. Il DSP integrato si rivela utile in quanto consente di scorrere rapidamente tre preset predefiniti creati dal nostro team di specialisti interni. Queste preimpostazioni applicano un'equalizzazione globale a qualsiasi suono che passa attraverso il sistema PA Column.
Monitor: Monitor è la più naturale delle tre preimpostazioni e va utilizzata quando si desidera un suono chiaro e non filtrato. Si rivela utile quando l'equalizzazione viene applicata da un mixer esterno.
DJ: DJ assicura una risposta articolata alle basse frequenze grazie al filtro ripido a 40Hz che aumenta gradualmente a 60Hz. Lo scoop intorno ai 750Hz è ideale per combattere le medie frequenze "nasali", mentre l'abbassamento a 1kHz affronta le asprezze. Il tutto è completato dal delicato ripiano degli alti, che inizia a 5kHz e raggiunge un picco a 13kHz.
Live: Questa impostazione è utile per le band dal vivo e per gli artisti solisti in sale interne/esterne di piccole e medie dimensioni. I delicati filtri alto e basso intorno ai 30Hz e ai 12kHz gestiscono gli alti e i bassi di extreme per evitare un suono aspro e fangoso, senza influire sul contenuto delle frequenze medio-basse e alte.
L'ultima tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione alle chitarre, dai potenti sistemi PA alle configurazioni audio domestiche... SubZero è tutto ciò che riguarda l'audio all'avanguardia.