Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 100710
La possibilità di passare tra cardioide e supercardioide pattern polari ha dato cantanti incredibile flessibilità con la Shure KSM9 microfono ma la modella KSM9HS davvero si rivolge a quegli artisti che hanno bisogno di qualcosa di un po' più specifico e preciso. I due modelli unici polari, ipercardioide e subcardioid, sono accessibili tramite un interruttore sul microfono.
Il diagramma polare ipercardioide è simile al pattern supercardioide, ma ancora più stretta per sviluppare una resistenza ancora più grande per i rumori indesiderati e feedback. Questo è ideale per ambienti di fase molto rumoroso dove suono da altre fonti può sanguinare nelle prestazioni. Un corretto posizionamento microfono ipercardioide dovrà difendere molto bene contro le interferenze di fase per una performance vocale.
A altra estremità dello spettro, il diagramma polare di subcardioid offre un suono naturale e aperto, ideale per esibizioni come piccoli concerti acustici a basso volume. Gli stili e le caratteristiche dei due modelli polari a contrasto provocare un microfono che è incredibilmente versatile e soddisferanno qualsiasi grave vocal performer.