Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84740
Ciascuna delle E di QSC Series diffusori e subwoofer sono progettati per offrire un suono incredibile con qualsiasi amplificatore di potenza Pro-grade. Tuttavia, se si approfitta di un completo E Series sistema di intrattenimento, si guadagna access ad un intero nuovo mondo di opzioni e funzionalità delle prestazioni.
Utilizzare il tuo indirizzo E Series diffusore passivo in combinazione con un amplificatore di potenza QSC GXD o PLD, o un mixer digitale QSC TouchMix e si può fare pieno uso della tecnologia DSP avanzata di QSC. E Series le impostazioni DSP sono stati meticolosamente progettate per tutte e tre le piattaforme. Questi supportano un'ampia gamma di situazioni, tra cui live suono rinforzo, monitoring di palco, sistemi DJ e karaoke.QSC sono rinomati per la loro costruzione strada-ready. Il E215 dispone di una recinzione alta precisione compensato trapezoidale con una griglia di acciaio forato verniciato a polvere. Robusto banco-grado texture vernice mantiene il vostro armadietto grande cercando notte dopo notte. Costruito per offrire prestazioni eccezionali per applicazioni portatili e permanenti, il E215 e la sua architettura ultra-robusto garantisce suono professionale ed affidabile in ogni singolo spettacolo.
Una delle caratteristiche più singolari del diffusore passivo E215 QSC è l'innovativa tecnologia DMT (direttività abbinati transizione). DMT è stato sviluppato da QSC per garantire la massima copertura indipendentemente da dove si posiziona l'diffusore. Producendo una copertura conica di 75°, l'diffusore E215 minimizza qualsiasi dispersione audio sprecato e previene eventuali macchie' fangose' che spesso si trovano in ambienti acustici complessi.