Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pioneer XPRS-15 Active PA Cassa combina Pioneer Il risultato è un sistema audio versatile plug-and-play che riempie ogni stanza con un suono naturale e dettagliato con precisione e naturalezza. L'XPRS-15 è dotato di driver ad alte prestazioni, un cabinet in multistrato di betulla da 15 mm con tecnologia AFAST, quattro modalità EQ, opzioni di posizionamento flessibili e ingressi e uscite multiple.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 101224
L'diffusore a bassa frequenza in ferrite da 15''' è accoppiato con un driver a compressione a diaframma in titanio da 1,75''' ed è racchiuso in un cabinet in multistrato di betulla da 15 mm. Questa combinazione offre un suono naturale e dinamico, mentre Pioneer La tecnologia brevettata AFAST riduce drasticamente le onde stazionarie che spesso si traducono in una risposta ovattata di bassa e media gamma.
Il nuovo amplificatore in classe D di Powersoft produce 1200 watt di potenza continua, simile a quella dei più grandi amplificatori per diffusori stand-alone. Dotati di Power Factor Correction (PFC), questi amplificatori riducono il consumo energetico garantendo affidabilità e prestazioni costanti in tutti gli ambienti. L'alimentatore con auto-ranging vi permette di portare il vostro diffusore XPRS-15 in qualsiasi parte del mondo - anche in luoghi con generatori o alimentatori temporanei - e di aspettarvi lo stesso suono di alta qualità.
Tutti i diffusori XPRS series sono dotati di funzioni che proteggono il driver, l'amplificatore e l'alimentatore, garantendovi la tranquillità, un suono di qualità costante e prolungando la durata del vostro sistema audio.
L'XPRS-15 dispone di quattro modalità EQ che consentono di regolare la configurazione per una varietà di generi e ambienti. La modalità Flat riproduce accuratamente la sorgente audio pur rimanendo neutrale. La modalità Bass + amplifica i bassi, creando risposte più profonde e ricche - ideale per eventi di musica da ballo. La modalità vocale è perfetta per presentazioni aziendali e riunioni, offrendo una voce chiara e naturale. Infine, la modalità Wedge consente di utilizzare l'XPRS-15 come monitor da pavimento e riduce le basse frequenze per ottenere un suono più equilibrato.
La tromba dei diffusori offre una dispersione di 90 x 60 gradi, che può essere ruotata di 90 gradi, offrendovi la flessibilità di montare il diffusore in verticale o in orizzontale a seconda del luogo e del modello di copertura desiderato. Inoltre, la forma a cuneo e l'attacco a palo offrono ulteriori opzioni di posizionamento, consentendo al diffusore di essere regolato dritto o inclinato di 7 gradi - ora è possibile orientare il suono esattamente dove si desidera.
I diffusori XPRS series PA sono tutti dotati di due ingressi combo XLR/TRS bilanciati e di un ingresso RCA sbilanciato, che consente di collegare contemporaneamente diverse sorgenti, compresi microfoni e altri dispositivi esterni. Ogni ingresso può essere controllato singolarmente o tramite i controlli master per la linea uno e due. Completo di due connettori di uscita XLR bilanciati, l'XPRS-15 consente di collegare facilmente diffusori aggiuntivi o il subwoofer attivo XPRS-215S.