Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 311526
Il sito Pioneer RMX-1000 offre tutte le possibilità di effetti da studio e beatbox, con l'aggiunta della fisicità delle apparecchiature pro-DJ. Interfacce di prestazioni intuitive da Pioneer I mixer e gli effettori di punta dell'azienda - come l'Isolator FX del DJM-2000, l'X-Pad del DJM-900nexus e il concatenamento FX multiplo dell'EFX-1000 - sono stati evoluti e riuniti in un'unica unità.
Semplificando ulteriormente questi concetti, l'RMX-1000 utilizza controlli DJ intuitivi per manipolare diversi parametri in macro. Ogni effetto è stato progettato per funzionare in modo del tutto unico con l'interfaccia, per risultati prima possibili solo con ore di automazione in studio o con capacità prestazionali simili a quelle dei robot.
Mentre l'unità è incredibilmente semplice da utilizzare, i DJ possono comunque creare un suono assolutamente unico con Pioneer Il software di editing remixbox. remixbox permette ai DJ di personalizzare completamente l'RMX-1000 in base al proprio hardware stile di performance e di caricarlo con i propri banchi di campioni.
E, salvando le loro impostazioni su una scheda SD, i DJ possono effettivamente portare con sé il proprio DJ rig personalizzato ovunque si esibiscano. E poi.., Pioneer ha in programma di caricare sul suo sito web le impostazioni e i campioni dei DJ di fama internazionale, in modo che i DJ possano darsi un vantaggio.
L'utilizzo di RMX-1000 come controller USB per i plug-in RMX-1000 VST / AU inclusi dà ai DJ la stessa sensazione pratica che si ha con i mix da studio DJ, per dare nuova vita alle produzioni in studio e salvarle da ore di editing.
Nella sezione SCENE FX, gli utenti possono scegliere tra cinque effetti BUILD UP e cinque effetti BREAK DOWN. Gli effetti BUILD UP, composti da BPF ECHO, ECHO, NOISE, SPIRAL UP e REVERB UP, aggiungono suoni, mentre gli effetti BREAK DOWN, composti da HPF ECHO, LPF ECHO, CRUSH ECHO, SPIRAL DOWN e REVERB DOWN, tagliano i suoni. Una grande manopola aumenta o diminuisce il parametro degli effetti scelti semplicemente ruotando la manopola. Sono disponibili anche due manopole di sottoparametri per ulteriori modifiche agli effetti prodotti.
Il dispositivo è dotato di una sezione touchpad chiamata X-PAD FX che permette agli utenti di sviluppare e aggiungere nuovi suoni che non si trovano nella musica originale. Oltre ai quattro effetti integrati, KICK, Rullante, CLAP e HI HAT, altri effetti sonori editati in Pioneer Il software remixbox può essere inserito utilizzando una scheda SD (non inclusa) durante la riproduzione del DJ.
Il sistema include anche una leva RELEASE FX che elimina la musica in esecuzione e lascia solo gli effetti sonori. Il RELEASE FX può essere utilizzato anche per creare l'effetto opposto: Quando la leva viene rilasciata, tutti gli effetti di sezione vengono eliminati mentre la musica originale continua a suonare. Sono disponibili tre tipi di RELEASE FX, tra cui VINYL BRAKE, ECHO e BACK SPIN.
Il software remixbox incluso permette all'utente di personalizzare varie impostazioni dell'RMX-1000 su un computer, modificando parametri come il volume di uscita e i valori per le diverse sezioni dell'apparecchio. Le impostazioni personalizzate possono poi essere trasferite utilizzando una scheda SD per l'uso con altri RMX-1000s.
Utilizzando il software plug-in RMX-1000 Plug-in VST/AU incluso, gli utenti possono creare lo stesso tipo di produzione musicale ed effetti mentre fanno il DJ su un computer. Inoltre, collegando il dispositivo ad un computer, esso può fungere da controllore per la produzione musicale.