Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 283389
Il Pioneer DDJ-200 è un controller DJ wireless a due canali e dal layout intuitivo. Questo controller DJ intelligente è dotato di connettività integrata Bluetooth, che consente di ascoltare musica in streaming direttamente dallo smartphone o dal laptop. Questo controller estremamente conveniente è il trampolino di lancio perfetto per sviluppare le proprie capacità di DJ.
Il design ergonomico offre una sensazione di familiarità sia ai principianti che ai professionisti. Richiedendo una conoscenza tecnica minima, è possibile iniziare subito a lavorare con questo controller facile da usare. Le grandi manopole jog di precisione consentono di lavorare a stretto contatto con il mixaggio. Su ogni canale sono disponibili otto performance pads, progettate per assegnare hot cues, trigger samples, FX e altro ancora.
Collegando il DDJ-200 al vostro iPhone, potrete mixare i brani della vostra libreria iTunes utilizzando l'applicazione WeDJ (scaricabile gratuitamente). È inoltre possibile utilizzare una serie di altri servizi musicali, tra cui SoundCloud Go+ o il servizio di streaming Beatport LINK. È anche possibile mixare brani da Spotify (è necessario un account premium) utilizzando l'app djay iOS di Algoriddim. Gli utenti di Deezer possono ascoltare la loro musica in streaming utilizzando l'applicazione edjing Mix per iOS/Android di MWM SAS.
Pioneer L'applicazione gratuita per DJ per iOS WeDJ offre funzionalità aggiuntive per il controller e strumenti per migliorare le proprie capacità. Tutorial e Pop-Hint vi forniscono tutte le informazioni necessarie per migliorare le vostre conoscenze tecniche e di mixaggio. Imparate tutto, da come collegare il controller a diversi dispositivi a come migliorare le vostre tecniche di esecuzione. Pop-Hint vi spiegherà anche le funzioni dei pulsanti senza dover cambiare schermata, in modo che possiate imparare mentre mixate.
Volete suonare come il vostro DJ preferito ma non ne avete ancora le capacità? Ci pensano i Transition FX. WeDJ dispone di una sezione Transition FX che offre fino a 11 pattern tra cui scegliere. Questi pattern riproducono vari stili di mix DJ tra le tracce per chi non ha esperienza dietro i piatti. Basta selezionare il pattern desiderato e far scorrere il crossfader per passare da una traccia all'altra, con una transizione dal suono professionale.
Una delle caratteristiche più esclusive del DDJ-200 è l'uscita split per le performance DJ. È possibile utilizzare un cavo split per separare l'uscita audio del dispositivo scelto nelle uscite master e monitor. In questo modo si ha la possibilità di monitor audio attraverso le proprie cuffie, ideale per la creazione di cueing dei brani come i professionisti.
Il design compatto e leggero rende questo controller intelligente altamente portatile. Il corpo sottile si adatta facilmente a uno zaino e si può anche riprodurre il suono dall'diffusore integrato dello smartphone, del tablet o del computer. Il controller può essere alimentato tramite un power bank (non incluso), in modo da non dover utilizzare una presa di corrente.