Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326248
Controlla i tuoi livelli in tempo reale. Il Palmer Monicon XL Active monitor da studio Controller colma il divario tra i monitor da studio e il computer. L'unità di controllo compatta ed ergonomica è perfetta sia per gli studi domestici che per gli studi professionali. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile passare senza problemi da una sorgente all'altra e da un diffusore all'altro. Il circuito completamente analogico elimina distortion la latenza per ottimizzare il valore delle prestazioni.
Il design compatto è caratterizzato da un layout aerodinamico con comandi facili da usare. La manopola del volume principale è ampia e precisa, permettendovi di impostare i livelli dei vostri diffusori con la massima precisione. La parte anteriore dell'unità è dotata di due uscite per cuffie, complete di regolatore del volume e selettore del cue principale. Questo è perfetto per il monitoring privato, che ti permette di ascoltare la tua musica attraverso molteplici sorgenti, perfetto per applicazioni di mixaggio e mastering.
Il Monicon XL è pieno di connettività, perfetto per fungere da hub principale di qualsiasi studio. Oltre ai tre ingressi stereo, l'unità dispone di un ingresso S/PDIF e di uscite per tre coppie di monitor. Ognuno dei collegamenti del monitor viene fornito completo di un proprio regolatore di volume per il controllo rapido del livello. È inclusa anche un'uscita full-range sommata mono, ideale per l'uso con un subwoofer ma anche per l'uso con un monitor mono.
Una delle caratteristiche più uniche del controller è il misuratore di correlazione. Questo strumento specializzato visualizza la differenza di fase tra i canali sinistro e destro di un segnale stereo. Questo può essere molto utile per trovare il livello e la posizione perfetti per i vostri monitor. Aiuta anche a scoprire gli errori di compatibilità mono all'interno dei mix. Il design personalizzabile si adatta anche al vostro flusso di lavoro personale, completo di una serie di pulsanti per aiutarvi a navigare e controllare le connessioni.