Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Iconic live suono. Realizzato senza sforzo con il Mixer USB LMC-2022FX Omnitronic. Costruito per l'uso professionale sul palco, questo versatile mixer a dieci canali consente di comporre l'audio con facilità. Collegate strumenti, microfoni e altro ancora, e scoprite il tono caldo e vintage di un EQ in stile britannico. Questo è il suono che la vostra performance merita.
Sintonizzate ogni dettaglio. Dal guadagno alle capacità di taglio basso, l'LMC-2022FX offre il controllo totale di ogni canale. Inoltre, l'unità FX integrata vi offre effetti da studio, permettendovi di ottenere il meglio da ogni ingresso. Aggiungete a questo preamplificatore microfonico di classe mondiale e avrete il segnale più chiaro possibile.
Quando la vostra performance suonerà così bene, vorrete catturarla. Ecco perché l'LMC-2022FX è dotato di un'interfaccia audio USB integrata. Basta collegarlo direttamente al PC o al Mac per riprodurre, registrare o personalizzare. Il tutto da un mixer che si inserisce perfettamente in qualsiasi unità rack 19" standard.
Codice di riferimento: 171291
Una grande prestazione non è nulla senza un grande suono da eguagliare. E con il Mixer USB LMC-2022FX Omnitronic, questo è esattamente ciò che si ottiene: un audio puro con un'enorme quantità di effetti. Dai riverberi e il chorus a delay e la distorsione, l'LMC-2022FX fa tutto. Il DSP a 24 bit assicura una qualità da studio con un sound stage senza pari. Salvate i vostri suoni preferiti e richiamateli istantaneamente da uno dei 16 preset modificabili. Con la funzione tap e le impostazioni dei parametri utente memorizzabili, avete a portata di mano tutti gli strumenti necessari.
Suono vintage per il musicista moderno. Che si tratti di collegare strumenti, microfoni o qualsiasi altra cosa in mezzo, l'LMC-2022FX è stato costruito per aggiungere un tono caldo e naturale ai vostri ingressi. Tutti i canali mono offrono preamplificatori microfonici a basso rumore, all'avanguardia, all'avanguardia, all'indirizzo art, per un'eccezionale integrità del segnale. Ciò significa una gamma dinamica di 130dB e una larghezza di banda di 10Hz - 200kHz. Inoltre, l'LMC-2022FX ottiene il suo suono boutique da equalizzatori naturali basati su circuiti 'British EQ' vintage. È come collegarsi a un banco di missaggio degli anni '60 e '70.