Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286481
Il RE20 è probabilmente uno dei microfoni dinamici più iconici al mondo. Anche se non ne conoscete il nome, di sicuro ne avete già visto uno. È stata la scelta giusta per Jacquire King quando ha microfonato la grancassa di Nathan Followill durante la registrazione di "Only By the Night" dei Kings of Leon. Da Thom Yorke a Amy Winehouse, e Paul McCartney a Jacob Collier. Al centro di molti successi e di grandi suoni vocali c'è il RE20. Grazie al suo prezzo modesto, ora anche voi potete condividere la stessa impronta sonora sulle vostre registrazioni.
Che si tratti di batteria, basso, chitarra, voce o ottone. Grazie al suo disegno polare cardioide. Il RE20 offre un eccezionale reiezione dal retro del microfono senza alcuna colorazione fuori asse. C'è un buon reason perché questo è uno dei microfoni dinamici più ricercati sul mercato. L'inserimento di un filtro antivento integrato permette di ottenere quel suono vocale intimo e ravvicinato. Sarete in grado di cantare direttamente contro la griglia, senza preoccuparvi di plosives o sibilanti eccessivi che rovinano tutte le riprese importanti.
Registrare con il RE20 è praticamente barare. La combinazione di un diaframma in Acoustalloy e di una bobina mobile in alluminio a bassa massa garantisce i migliori risultati fin da subito. Un vantaggio che l'RE20 ha rispetto ad un grande condensatore a diaframma è la sua capacità di reagire a strumenti o vocalisti con SPL elevati. I risultati saranno pronti per la registrazione, non importa quanto forte sia il suono del musicista, poiché è difficile sovraccaricare e distorcere questo microfono. È anche capace di prestazioni costanti in ambienti che offrono alti livelli di umidità e temperature.
Per l'emittente che chiede il meglio. L'RE20 assicura una perdita di qualità del suono pari a zero, anche quando la distanza tra il microfono e la sorgente è estesa. E tutto questo grazie alla tecnologia a D variabile. Questa innovazione nell'ingegneria microfonica riduce al minimo l'effetto di prossimità con tubi perforati situati sul lato posteriore del diaframma. In parole povere, il vostro suono non diventerà sottile o meno prominente quando vi muovete intorno al microfono. Ciò significa uno smorzamento non colorato e non distorto, perfetto per le emittenti professionali e gli ingegneri del suono.