Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 63711
Il Pioneer Le cuffie HDJ-700 sono state ispirate da Pioneer che vanta il padiglione auricolare rotazionale con impugnatura in gomma che consente un facile monitoring auricolare singolo. Gli diffusori da 40 mm con magneti in terre rare garantiscono un basso più potente e chiaro. Il diaframma più spesso del solito (19 micrometri) e la bobina mobile in filo di alluminio rivestito di rame (CCAW) riproduce con precisione calci e rullanti.
Le cuffie HDJ-700 sono dotate di due cavi intercambiabili con montaggio laterale, un cavo a spirale da 1,2 m e un cavo diritto da 1 m. Queste cuffie leggere pesano solo 220g, quindi sono facili da portare in giro con te. Le connessioni sono gold placcate che includono jack da 3.5/6.3mm e hanno un ingresso massimo di 2000mW con un livello sonoro massimo in uscita di 105dB/mw e una gamma di frequenza da 5 Hz a 28.000 Hz.
Queste cuffie sono ottimizzate per la musica dance con orecchio pads stretto e unità driver da 40 mm con magneti in terre rare che forniscono chiarezza e potenza alle basse frequenze. Una bobina mobile a diaframma da 19 µm e una bobina mobile in filo di alluminio rivestito di rame riproduce accuratamente i calci e le insidie.
Con il loro archetto rigido e in acciaio inox, queste cuffie sopporteranno i rigori di un uso frequente. Hanno anche due cavi laterali intercambiabili per prolungare la loro durata di vita.
L'auricolare destro dell'HDJ-700 può essere ruotato fino a 60 gradi per una versatilità e un facile monitoring di un solo orecchio, mentre l'impugnatura consente di rimettere rapidamente la coppa nella sua posizione originale.