Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Mackie SRM450 & 1642 VLZ3 Mixer pacchetto è un completo Sistema d'amplificazione attivo che offre una qualità audio mozzafiata al fianco di affidabilità gravi. Perfetto per la band, DJ, conferenze ed eventi per voce/acustica.
Il sistema comprende: 2 x Casse attive Mackie SRM450 V2, un analogo Mackie 1642 VLZ3 mixing console, cavi XLR 2 x 6m e una coppia di diffusori si erge con sacca da trasporto.
Codice di riferimento: 40159
Mackie SRM450 versione 2 offre un suono dal vivo che suona come dovrebbe. Con i portatili SRM serie Diffusori attivi, Mackie includono la tecnologia per aiutare voi concentrarsi completamente sulla vostra prestazione invece di essere distratto dalla costante EQ e tweaks livello.
Molti diffusori portatili producono bassi che la mancanza di sostanza, ma le SRM450 V2 offre delle frequenze dei Bassi incredibilmente profonde e definite, superando le SRM450 originale, che era rinomato per la sua capacità di offrire un suono reale Low-Down. Che ha grazie alla tecnologia Servo Feedback le SRM450 V2 combinato con woofer da tutto nuovo al neodimio e bobina da 3 pollici.
Le SRM450 V2 impiega un circuito di protezione affidabile, un limitatore integrato e risparmia distorsione a livelli di picco e un automatico filtro passa-alto scorrevole per darvi quel po' extra volume quando la folla esige di più. Grazie alla tecnologia avanzata della sua alimentazione e topologia amplificatore classe D, le SRM450 V2 è maggiore di 90% efficiente, quindi più potenza dalla vostra presa va dritto al trasduttore, senza che l'alimentatore e l'amplificatore si surriscaldino. Meno calore significa migliori prestazioni e maggiore durata.
Per ulteriori caratteristiche e specifiche per il Mackie SRM450 V2 Diffusore attivo, si prega di scaricare il PDF dal link sottostante.
Con i suoi look elegante, preamplificatore aggiornati e circuiteria di EQ, Mackie 1642-VLZ3 ha le stesse caratteristiche e funzionalità del suo predecessore, ma ha addirittura più headroom rispetto all'originale. Tre formati di striscia canale unico del 1642-VLZ3 consentono di input e forma qualsiasi tipo di segnale, compresi strumenti stereo Microfono e line.
Preamp per microfono XDR2 enormemente superiore-Il nuovo XDR2 preamp per microfono di seconda generazione da (Extended Dynamic Range) offrono un rumore incredibilmente basso, con singoli pre microfonici THD di sotto dello 0,0007 e complessivo THD mixer inferiore allo 0.0025. Con 60dB di guadagno per canale, il 1642 VLZ3 può gestire segnali che vanno da un sussurro ad un urlo e può gestire anche segnali di linea calda fino a 22dB, senza alcuna qualità.
Tre generi di Channel Strip-Canali 1 8 sono essenzialmente gli stessi come quelli sul nostro 1604-VLZ3, con mono linea-livello di ingresso e nostri preamp per microfono XDR2 da ultra ad alta qualità. Questi preamp per microfono VLZ (molto bassa impedenza) offrono una qualità audio superiore e il rifiuto di RFI migliore di qualsiasi mixer compatto sul mercato. Canali 9/10 e 11/12 (due strisce di canale fisico) ogni fornire una coppia stereo di ingressi a livello linea e un mono preamplificatore Microfono XDR2. Canali 13 e 14 e 15/16 (anche in due strisce di canale fisico) ogni fornire una coppia stereo di ingressi a livello linea solo, con fisso Equalizzatore a 4 bandeualizzazione in punti che sono specificatamente progettati per ingressi a livello linea, ad esempio tastiere, suono moduli, ecc.
Due formati di equalizzazione unica-Equalizzazione di alta qualità è un must per ogni buon mixer e Mackie non tagliata qualsiasi angoli su 1642-VLZ3. Canali 1-8 caratteristica la stessa fama mondiale 3-band Active perequazione che troverete su 1604-VLZ3. Enormi risorse è andato nell'ottimizzare i punti centrali di questi equalizzatori di canale Microfono, con i bassi a 80Hz e gli alti a 12kHz. Compensazione di fascia media viene gestito da un controllo picco con un centro di frequenza variabile di due ottave. Questo significa che i medi possono essere spazzati da 100Hz tutta la strada fino a 8kHz con una Boost o un taglio di 15dB.
I restanti canali hanno un EQ a 4 bande, musicalmente corretto fisso per i restanti canali, che sono principalmente destinati a segnali di linea, quali tastiere, moduli sonori e Drum Machine. Tutto questo si aggiunge al pareggiamento pratico, utile, con l'impianto di tone-shaping per migliorare effettivamente la natura musicale del segnale originale.
Caratteristiche professionali- Mixer Mackie 1642 VLZ3 è imballato con le caratteristiche di alta qualità su ogni canale: 75Hz Low-Cut filtri, quattro mandate Aux, inserti, Alimentazione Phantom, controlli Pan loudness-costante, OL (sovraccarico) e segnale LED presenti, sub e main mix assegnare gli interruttori e assegnabile AFL/PFL Solo interruttore. E poiché non sono mai troppe opzioni di uscita, abbiamo fornito anche un Control matrice di sorgenti per camera/cuffie, sezione Master Aux con EFX per Monitor, uscite tape, un amplificatore per cuffie ad alto volume, canali 1-8 direct out e uscite bilanciate XLR e TRS bilanciato/sbilanciato.
Costruire dura-Tutti i mixer VLZ3 sono costruiti robusto. Il telaio in acciaio USA vasi plasmati, che offrono notevoli strain relief punti a tutti i critici. Le manopole di controllo corsa appena sopra la superficie del telaio, così se qualcosa di pesante cade sul mixer, l'impatto è trasferito dalle manopole per il telaio in acciaio non ai potenziometri o circuito stampato. Infine, per eliminare i potenziali danni di circuito stampato, il bordo in vetroresina montato orizzontalmente PC è rinforzato con una struttura di supporto ammortizzante.
Qualità superiore del suono - soprattutto il 1642 VLZ3 ha suono di qualità superiore, un'ampia gamma dinamica, tonnellate di headroom ed estremamente bassa rumorosità, consentendo di creare output di qualità professionale.