Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145082
Ottenete la qualità sonora che i vostri dischi meritano. Il Lenco L-3808 è un grande suono turntable - che sicuramente soddisferà tutti gli appassionati di dischi. Dall'ascoltatore occasionale al pro-turntablist. Sarete certi di ottenere un suono sorprendente. Non importa di quale genere. Basso pompato dai vostri dischi dance, alti articolati da una registrazione classica, e vibrazione a tutto tondo dai vostri dischi rock della vecchia scuola. Il motore a trazione diretta fa sì che i vostri dischi suonino immediatamente piuttosto che lentamente. Vi aiuta ad entrare rapidamente nel solco.
Ci sono altre piccole caratteristiche che lo rendono un grande turntable. Come il sollevatore meccanico del braccio, che rende più sicuro e facile prendere l'ago dei vostri dischi. Una cartuccia a magnete mobile lo rende perfetto per le performance dei DJ. Così come un convertitore a 45 giri integrato. Tutte queste caratteristiche lavorano insieme per darvi un'incredibile esperienza vinilica.
Portate la vostra collezione di dischi nel futuro. L'L-3808 porta la connettività USB alla vostra collezione di vinili. Ciò significa che potete digitalizzare senza sforzo la vostra collezione di dischi - il che significa che le vostre canzoni preferite dureranno per sempre. Man mano che i vostri dischi diventano vecchi e indossati, è importante assicurarsi che la bella musica che si trova al loro interno sia tenuta al sicuro sul vostro disco rigido - pronta per essere portata con voi ovunque andiate.
"Uno dei migliori interpreti di budget, il Lenco L-3808 è il miglior sottobudget turntable che abbia mai sentito". - per saperne di più La fabbrica di vinile