Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Subwoofer di Eurolive di Behringer B1800HP offre riproduzione delle basse frequenze superiore, dotato di un potente amplificatore di classe D da 2200 watt, un trasduttore a lunga escursione da 18 ' e una serie incredibile di funzioni professionali. La B1800HP produce livelli estremi di punch low-end con la definizione e la chiarezza che in genere è riservato per sistemi molto più grandi. Completa con un crossover stereo incorporato, questo Eurolive Subwoofer è il compagno perfetto per qualsiasi diffusore 2 vie attivo Behringer.
Codice di riferimento: 67085
Ogni subwoofer attivo Behringer dispone di un trasduttore di bassa frequenza personalizzati che è stato progettato per eseguire senza problemi con ogni altro elemento per garantire una performance veramente professionale. Di conseguenza, il B1800HP vanta la capacità di produrre un livello di pressione sonora estremamente elevati - 129db - con una Risposta in frequenza 40 Hz - 150 Hz.
Le caratteristiche di B1800HP XLR ingressi ed uscite bilanciate, come pure bilanciato XLR Thru prese per il collegamento di unità aggiuntive. La manopola di frequenza Boost consente di destinare una specifica frequenza tra 40 e 90Hz, mentre l'interruttore Boost fornisce la frequenza selezionata con un + 10dB boost. Il quadrante High Cut è indipendente ai segnali Thru e di conseguenza riguarda solo i segnali diretti al subwoofer. Tutti i segnali in uscita vengono elaborati attraverso un filtro passa-alto 100Hz, fornendo audio ottimizzata per gli diffusori full range. Una manopola di livello controlla la quantità di guadagno in ingresso e l'interruttore di fase inverte la fase in uscita per compensare la cancellazione di frequenza.