Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 310121
Crown Gli amplificatori XLS DriveCore 2 offrono ora un filtro passa-banda su ogni canale in aggiunta ai precedenti filtri passa-basso e passa-alto, consentendo un crossover accordatura DSP più preciso, l'accoppiamento degli diffusori e la capacità di equalizzazione del sistema. Tutti i modelli consentono di spegnere gli indicatori LED sul pannello frontale (eccetto quelli a clip e termici), se lo si desidera, riducendo la distrazione nei luoghi bui. Tutti gli amplificatori hanno una sensibilità d'ingresso selezionabile di 1,4 Vrms o .775 Vrms, facilitandone l'uso in una più ampia varietà di applicazioni e permettendo di pilotare gli amplificatori alla massima potenza.
Gli amplificatori XLS DriveCore 2 offrono ora una funzione di trigger di potenza a distanza, per accendere e spegnere l'amplificatore a distanza. Gli amplificatori dispongono anche di una modalità sleep del display che spegne l'illuminazione del display dopo un tempo specificato. Tutti i modelli forniscono un'impostazione di sicurezza che disabilita i pulsanti del menu del pannello frontale; il menu viene bloccato e sbloccato inserendo una semplice combinazione di pulsanti. Inoltre, una funzione di reset del sistema consente di ripristinare tutte le impostazioni di fabbrica.
L'XLS-2002 incorpora Crown Il progetto proprietario dell'amplificatore DriveCore in classe D, che ha le dimensioni di un francobollo, ma che combina lo stadio driver dell'amplificatore nello stadio di uscita di potenza con funzioni aggiuntive di segnale audio per fornire un funzionamento straordinariamente efficiente e fresco, conforme all'iniziativa ambientale GreenEdge™ di HARMAN International.
Crown Gli amplificatori XLS DriveCore 2 possono alimentare carichi da 8- 4 o 2 ohm e possono essere collegati per il funzionamento mono da 8 o 4 ohm. Altre caratteristiche aggiuntive includono i limitatori Peakx™ che forniscono la massima potenza di uscita proteggendo gli diffusori; ingressi bilanciati XLR, 1/4 di pollice e RCA; morsettiera a prova di tocco e uscite Speakon® e altro ancora.