Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una potente unità di regolazione che combina le dimensioni di una console di regolazione a 24 canali e le funzionalità di una console a 48 canali. Il Chauvet DJ Stage Designer 50 Lighting Controller rende semplice e flessibile il controllo degli apparecchi LED Par e dei pacchetti relè e dimmer. Permettendovi di passare agevolmente dall'aspetto del live palco all'aspetto e di aumentare la versatilità della programmazione e della riproduzione. C'è così tanto che si può ottenere con lo Stage Designer 50. Anche riassegnare i canali come si desidera utilizzando il patch DMX canale, e coordinare il vostro spettacolo di luce alla musica utilizzando il connettore di ingresso audio diretto. Hai la possibilità di creare uno spettacolo di luce unico ed energico a portata di mano.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 85049
Dotato della funzionalità di una console di regolazione della luminosità a 48 canali. Il Chauvet DJ Stage Designer 50 Lighting Controller controlla gli apparecchi LED par, relè e dimmer pacchetto nelle dimensioni compatte di una console a 24 canali. Completo di 8 pagine con 12 scene ciascuna e 96.000 passi programmabili. Avete la massima libertà di creare una scrofa leggera interamente stilizzata e unica. Hai anche la possibilità di impilare le scene per la riproduzione simultanea o sequenziale, e ottenere una transizione fluida tra gli sguardi live fasi utilizzando i cross fader a due scene. Abbiate lo spettacolo di luci che avete sempre sognato con lo Stage Designer 50.
Semplifica la programmazione utilizzando la patch DMX Channel Patching di Stage Designer 50 per riassegnare i canali come necessario. E aumenta la flessibilità con il supporto MIDI integrato nella console per il dimming remoto e l'attivazione delle scene. Controllare l'illuminazione non è mai stato così facile e semplice. Le dimensioni compatte di Stage Designer 50 consentono di risparmia spazio sulla scrivania e lo rendono più comodo da trasportare e riporre. E' il modo migliore per controllare le tue lampade.