Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Audio Technica AT8539 è un modulo di alimentazione phantom inline che consente la connessione del microfono di tipo A-T HRS a spina in una presa femmina XLR standard.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 77971
Il modulo di potenza Audio Technica AT8539 permette qualsiasi Microfono Audio Technica wireless Essentials di operare come un Microfono cablato.
HRS-tipo 4-pin connettore di ingresso si può usare con qualsiasi Audio Technica wireless Essentials essendo un connettore standard di tipo XLRM 3-pin.
DOffre un filtro low-cut per ridurre al minimo il pickup di frequenze basse indesiderate. Per inserire il filtro low-cut, utilizzare la punta di estremità di una graffetta o un altro strumento appuntito per far scorrere l'interruttore verso la linea "piegata".
Il modulo di alimentazione è costruito in acciaio per la massima durata e schermatura ottimale dal ronzio. Un clip per cintura snap-on è incluso.
Per vedere ulteriori dettagli la Audio Technica AT8539 si prega di scaricare il PDF dal link sottostante