Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317470
Durante la progettazione di 'The Horn', Trevor James voleva assicurarsi che catturassero l'entusiasmo dei nuovi musicisti. Semplificando la produzione e riducendo i costi, dove possibile, Trevor James è stato in grado di produrre il "The Horn" ad uno standard molto più elevato rispetto ai sassofoni di prezzo simile. Durante questo processo, hanno fatto in modo di non compromettere mai la qualità delle prestazioni, assicurandovi di ottenere comunque uno strumento Trevor James di alta qualità. E per una maggiore tranquillità, "The Horn" viene controllato due volte dai tecnici britannici per verificare che tutto funzioni correttamente. Questo tipo di attenzione al dettaglio raramente si trova sui sassofoni al doppio del prezzo dei sassofoni "The Horn", quindi avere questo tipo di sicurezza è davvero mozzafiato!
Il Trevor James 'The Horn' vi darà il miglior inizio possibile all'apprendimento del sassofono tenore. Guardando più da vicino il sax tenore, si può davvero vedere l'attenzione ai dettagli. Per aiutare con la durata, Trevor James ha deciso di montare i tasti a coste, rispetto alla saldatura direttamente sul corpo. Di solito si trova solo su strumenti più costosi, questo piccolo dettaglio farà sì che il vostro nuovo sassofono duri per gli anni a venire. Quando si suona il sax Trevor James, ci si rende conto di quanto sia reattivo e risonante. Questo grazie alla yellow campana e al corpo che fornisce anche una proiezione eccezionale e aggiunge brillantezza al tono. Questo è uno strumento fantastico per la prima volta studente o per un sassofonista che richiede un secondo strumento di qualità con un budget.
L'alta qualità pads e le molle utilizzate sul 'The Horn' sono essenziali per produrre un tono sempre puro. Il pads creare una buona tenuta intorno ai fori di tono che aiuta con accordatura e la produzione di note in generale. Hanno una durata di vita significativamente più lunga di quella standard pads che si trovano spesso sui sassofoni degli studenti. Questa qualità complessiva consente di ottenere un tono superiore e più affidabile per un periodo di tempo molto più lungo.
Per aiutare con la produzione di banconote, i riflettori metallici sono dotati pads di riflettori metallici. Perfetti per produrre un tono chiaro e brillante con una facile risposta, questi riflettori sono ideali per produrre le tue prime note. Ma i sassofoni pads sono buoni solo se il meccanismo usa molle appropriate. Per questo motivo, Trevor James utilizza molle ad ago in acciaio di qualità professionale blue per l'intero meccanismo. Non solo durano più a lungo delle molle più economiche, ma consentono anche un'azione di gioco molto più fluida.
Incluso nel sassofono TJ 'The Horn' è un case leggero. All'esterno della valigia sono presenti maniglie nella parte superiore e laterale, e persino le cinghie dello zaino nella parte posteriore. C'è anche un grande scomparto con cerniera sulla parte anteriore della custodia per riporre tutti i vostri spartiti musicali. L'interno della cassa è stato appositamente modellato per adattarsi al sassofono tenore "The Horn". Questo interno sagomato viene poi rivestito con un tessuto nero soft-touch che non danneggia il finish vostro strumento. Nella parte anteriore della custodia, troverete un ampio scomparto ideale per riporre la vostra cera, per riporre la vostra cera o altri accessori. Il sassofono TJ comprende anche un bocchino e una legatura, in modo da poter iniziare a suonare subito.
Con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione, Trevor James sa quanto sia importante la progettazione degli strumenti per aiutare i musicisti a raggiungere i loro obiettivi musicali. A tal fine, Trevor James ha trascorso diversi anni a stretto contatto con musicisti e ingegneri per determinare le caratteristiche necessarie a creare una gamma di strumenti che permetterà ai musicisti di raggiungere questi obiettivi personali.