Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Valore imbattibile. La cornetta CR710 è uno strumento conveniente da una società con oltre 100 anni di esperienza nella fabbricazione di alcuni dei mondi migliori strumenti in ottone. Per questo motivo, la Prelude di Bach CR710 produce un suono di qualità che ci si aspetta da strumenti con un prezzo molto più alto.
A differenza di altre cornette a questo prezzo, il Prelude CR710 cornetta ha un leadpipe in ottone rosa ed è stato placcato argento. Non solo questo aspetto esteticamente piacevole, ma assiste anche nella produzione di un tono caldo e arrotondato. Trasportando il cornetto è più facile che mai grazie all'astuccio leggero con bretelle. Per assicurarsi di che avere il miglior inizio possibile con il vostro cornetto giocando, il cornetto CR710 include Bocchino cornetta più versatile di Bach - Bach 7c.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 128812
Perfetto per i musicisti a partire la cornetta, la Prelude di Bach comodamente vi porterà fino a un grado 5 standard. Vanta grande intonazione con un suono fantastico senza un cartellino del prezzo grande. Ideale per bande musicali e orchestre, la CR710 è perfettamente adatto per qualsiasi ensemble di ottoni. Sulla prima e la terza pompe d'intonazione sono anelli per una presa confortevole durante l'esecuzione. Questi anelli abilitare anche le diapositive per muoversi, in modo messa a punto può essere sempre corretto quando necessario.
Il corpo della cornetta è costruito in ottone giallo di qualità. La maggior parte degli strumenti d'ottone è realizzata in ottone giallo grazie alle qualità tonale versatile che può produrre. Una volta stabilita la cornetta, è finito in un piatto d'argento brillante per mantenerlo sembrare più recenti per più tempo.
Il cornetto di Bach CR710 include un leadpipe in ottone rosa, che genera un tono dal suono caldo e pastoso. Grazie alle proprietà anti-corrosione di rosa in ottone, sei meno probabilità di ottenere il bocchino bloccato in un leadpipe in ottone rosa rispetto ad un leadpipe in ottone giallo.
I pistoni in acciaio inox sono durevoli e creare un'azione fluida e veloce - adatta per i più veloci passaggi di musica. Questi pistoni in acciaio sono nichelate per un'azione ancora più liscia. Valvole sono spesso placcati in nichel, in quanto è meno probabile che corrode con il blocco di valvole in ottone giallo.
Incluso con il Prelude cornetta è leggera valigetta. Questo Custodia offre una protezione resistente per la cornetta garantire che rimanga nelle migliori condizioni possibili. Il telaio comprende anche una tracolla imbottita per un facile trasporto tra eventi musicali. Per ottenere il miglior inizio possibile presso la cornetta, la Prelude CR710 include bocchino più versatile di Bach - Bach 7c. Interpretato da studenti e professionisti, Bach 7c è uno dei più popolari boccagli a causa della risposta uniforme e flessibile gamma che essa ha da offrire.
"Il Bach Prelude tromba e cornetta deve essere uno dei migliori acquisti dell'anno! Gli strumenti sono ben fatti, sento come un Bach e suonare incredibilmente bene dato il prezzo. Intonazione è molto buona e un Custodia e bocchino sono inclusi nel prezzo! La maggior parte dei miei studenti al RCM li mise nella staffa di £800 quindi è uno strumento di grande starter e, probabilmente, di là." Paul Archibald, docente di tromba presso il Royal College of Music