Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il flauto di Miyazawa PB602RE offre di alta qualità suonabilità e un suono avanzato al musicista stabilito. Corpo di Brittania d'argento di PB602RE ha una proiezione di volume alto con una varietà di toni caldi e scuri. Il Br
Codice di riferimento: 93413
La testata, corpo e piede sono realizzati da.958 argento, con chiavi di argento placcato nichel argento. Il contenuto di nichel rende il flauto durevole e aiuta a resistere alle ammaccature. L'argento sterling aggiunge un tono più scuro, più caldo e più mirato. Infatti, l'argento è un metallo più denso e quindi l'aria risuona in un modo diverso di nichel o oro. Argento e argento placcati flauti richiedono un maggiore livello di manutenzione rispetto al nichel per ridurre la probabilità della loro ossidazione.
I fori di tono sono disegnati e sono scolpiti dal corpo del flauto per un timbro più risonante, più ricco. Il design utilizza progressi tecnici per fornire intonazione precisa intervallo. Il pitch standard è A = 442 Hz quindi sarebbe in grado di suonare comodamente tra freddo A = 440 Hz e di A=444 Hz. Miyazawa forge tecnica produce più forte e più affidabile chiavi anziché i metodi di fusione di calore ex che influisce sull'integrità del metallo.
Ogni flauto nella gamma Miyazawa è costruito con il The Brögger Mainline Key System™ progettato da John Brögger, un rinomato flutemaker danese. Il vantaggio di questo disegno è l'asta di un pezzo e costruzione di kicker che produce una più snella, più forte meccanismo. Il movimento chiave viene trasferito attraverso i tasti tramite i connettori sul retro Brögger piuttosto che un appuntato in acciaio. Il risultato è che i tasti funzionano singolarmente al contrario di un meccanismo interno in movimento. Attrito è ridotto non ruotare le canne e l'usura e l'attrito tra la cerniera tubi e barre è ridotto e quindi aumentato la longevità dello strumento. Con meno attrito viene facilità di movimento e così fornisce un meccanismo più leggero, più liscio e più tranquillo.