Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317463
Conn è orgogliosa dell'eccezionale qualità costruttiva. Per questo motivo tutti i loro strumenti sono costruiti a mano da artigiani esperti negli Stati Uniti. L'88H è dotato di un grande alesaggio di .547''', tipico della maggior parte dei tromboni sinfonici premium, in quanto crea un suono caldo e ricco. La grande campana da 8-1/2''' è perfetta per proiettare questo ricco suono con molta risonanza sul retro delle più grandi sale da concerto.
Lo stile di avvolgimento chiuso del tubo F utilizzato sulla Conn 88H è il più diffuso al mondo. Si tratta di due anelli tortuosi su se stessi con curve nel percorso della colonna d'aria. Diversi collegamenti attraverso l'accessorio F forniscono un suono compatto e omogeneo. Il Conn 88H viene dotato di una custodia professionale in legno duro e bocchino Conn 5G, entrambi realizzati appositamente per questo strumento.
Molto simile alla maggior parte dei tromboni di Conn, l'88H è costruito in ottone rosa. L'ottone rosa è il materiale di scelta per la maggior parte degli ottoni orchestrali in quanto ha un suono più scuro rispetto agli ottoni più comuni yellow. Per assicurare che la vostra diapositiva sia sempre veloce, la 88H ha una guida argento interna in nichel Cromo placcato che fornisce anche un suono luminoso e potente per l'esecutore. Il nichel argento viene utilizzato per molti vetrini per trombone di alta qualità perché è più solido e ha una maggiore resistenza alla corrosione rispetto all'ottone standard. Una volta che la 88H è stata costruita, viene applicato uno strato di trasparente lacquer per assicurarsi che lo strumento rimanga più a lungo.
C.G.Conn è un produttore statunitense specializzato in strumenti in ottone che produce strumenti di ingegneria dal 1915. Conn è conosciuta in tutto il mondo per l'immensa qualità e coerenza dei suoi strumenti, soprattutto nella loro gamma premium. Questa reputazione ha permesso loro di essere utilizzati nella maggior parte delle orchestre, bande di ottoni e jazz band di tutto il mondo.