Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 109760
Le cuffie OV-1-B possono essere utilizzate anche se non sono cariche. È possibile utilizzarli sia in modalità wireless o cablati con i cavi in dotazione e godere della stessa qualità audio. Le cuffie si collegano al tuo dispositivo attraverso Bluetooth, permettendoti di godere di un'esperienza senza cavi. Inoltre, è ancora possibile rispondere alle telefonate, saltare i brani e riprodurre o mettere in pausa la musica, il tutto con i pulsanti sul lato delle cuffie. Grazie all'audio Qualcomm aptX HD, puoi assicurarti che le cuffie forniscano lo stesso audio ad alta definizione in modalità wireless. Funziona preservando i dati audio attraverso la trasmissione audio, quindi se si ascolta con o senza fili, la qualità del suono non ne risentirà.
Le cuffie Meter OV-1-B offrono un'esperienza di ascolto coinvolgente, che consente di concentrarsi sulla musica in qualsiasi ambiente ad alto volume. La tecnologia di cancellazione del rumore fornisce una riduzione dell'82% del rumore di fondo, escludendo i suoni esterni. Inoltre, le cuffie mantengono la dispersione del rumore verso l'esterno ad un minimo fino a quasi zero, così la gente non sarà in grado di sentire la tua musica anche a livelli elevati. Il comodo cuscinetto auricolare pads ammortizza le tue orecchie, assicurandoti una lunga e confortevole esperienza di ascolto.
Il design unico del VU meter è uno sguardo indietro ai classici misuratori di volume. Sono posizionati su entrambi i lati delle cuffie, offrendo un design elegante, oltre ad indicare il volume della vostra musica. I misuratori VU consentono di vedere se ci si trova nella zona dei danni all'udito durante l'ascolto di musica.