Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Yamaha NS-SW901 è un potente subwoofer con un bellissimo esterno nero pianoforte, offrendo impressionante uscita basso profondi. Dotato di avanzate tecnologie e un amplificatore digitale ad alte prestazioni, questo subwoofer Yamaha offre elevati livelli di potenza e qualità del suono, ma con bassa potenza consumo e compatte dimensioni, progettato per abbinare il resto della gamma Soavo. Frontale infornamento progettazione garantisce risposta estremamente veloce e attacco ed è particolarmente adatto per la riproduzione accurata della musica.
Codice di riferimento: 47967
Il YST II combina principi negativo-impedenza e la corrente costante per guidare il cono dell'diffusore con un controllo molto più stretto. Questo sistema ottimizza dinamicamente Impedenza diffusore efficace per mantenere eccellente linearità con il convertitore di impedenza negativa avanzata. Questo significa più stabile e precisa risposta di gamma bassa, livelli elevati di pressione sonora e la probabilità di riprodurre bassi chiari senza muddiness.
Il NS-SW901 deriva il suo basso di Boost da un amplificatore integrato da 600 watt digitale che utilizza un circuito di modulatore PLL guadagno costante, un circuito di ciclo di feedback trasversale, un Active potere Control sistema, un alimentatore altamente efficiente e le parti più alte qualità. Il cono di 25cm è fatta di Yamaha sottosviluppati FBP - una miscela di carta, fibra di carbonio e fibre aramidiche. La sua estrema rigidità e distorsione evitabile extra-lunga corsa dal profondi, grandi scoppi di suono.
Risposta a bassa frequenza è migliorata e vibrazioni indesiderate sono ridotto grazie alla costruzione di tre vie squadrati-giunto agli angoli armadietto e connessioni deflettore/corpo per aumentare la tenuta dei giunti così l'intero armadietto si comporta come una singola unità.
Le porte in legno sono scolpite da un blocco di legno di ontano e abbinare esteticamente il recinto, le porte gemelle forniscono più area portuale senza aumentare le dimensioni del subwoofer, come farebbe una grande porta. La forma è basata su un logaritmo naturale per evitare il rumore del vento estranee. Il subwoofer NS-SW901 è stato rifinito in un elegante e Piano Nero. La finitura lucida, brillante è applicata utilizzando le stesse tecniche sviluppate da Yamaha in molti decenni di produzione pianoforti belle.