Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 319450
La qualità della fotocamera di iOS continua a migliorare di anno in anno, rendendola un ottimo strumento per i creatori di contenuti in movimento. Dai videografi ai vlogger, l'audio di alta qualità è un must e l'iQ7 lo offre come nessun altro. I due microfoni a condensatore offrono una riproduzione del suono superiore, con una qualità audio che arriva fino a risoluzioni di 48kHz/16-bit.
Il design compatto si collega direttamente al dispositivo iOS e non richiede l'uso di batterie: basta collegarlo e iniziare a registrare. Il microfono per iOS è perfetto per un'ampia gamma di applicazioni. Registra podcast, cattura suoni foley, conduce interviste e altro ancora. È perfetto anche per i videografi, in quanto aumenta la qualità dell'audio del dispositivo per creare video di livello professionale, ovunque e in qualsiasi momento.
La registrazione mid-side è una tecnica unica utilizzata per catturare un suono stereo coinvolgente. Fornisce i mezzi per regolare l'ampiezza dell'immagine stereo. Può anche essere modificata in post-produzione. Il design specializzato impiega due elementi microfonici, tra cui un microfono centrale direzionale. Il microfono centrale cattura il segnale direttamente di fronte al dispositivo. Il microfono laterale bidirezionale cattura l'audio da entrambi i lati del dispositivo.
Questo crea un suono altamente dettagliato e avvolgente. Il microfono è dotato di un interruttore a tre vie integrato per cambiare i vari angoli di ampiezza stereo. È possibile scegliere tra le impostazioni a 90 e 120 gradi per passare dalla registrazione stereo frontale a quella ambientale. La terza impostazione (M-S) consente di acquisire l'audio grezzo, in modo da poterlo modificare liberamente in post-produzione e alterare l'ampiezza stereo.
Nonostante le dimensioni compatte, l'iQ7 riesce a fornire una serie di controlli integrati. È possibile controllare il guadagno del microfono con facilità grazie alla manopola Mic Gain posta sul lato anteriore. L'uscita per cuffie integrata consente di monitorare direttamente il suono. Inoltre, funge anche da Uscita line-out per la massima flessibilità.
Il microfono iQ7 viene dotato di l'applicazione gratuita Handy Flauto di Zoom. Questa applicazione offre funzioni aggiuntive come la misurazione del livello sullo schermo e l'aggiunta di una funzione di registrazione automatica. È inoltre possibile scegliere tra i formati PCM e AAC, oltre a fornire una serie di effetti per perfezionare e modificare le registrazioni.